wow SQUINZANO è LA + difficile!!!! Immagina quelle semplici... :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
Visualizzazione Stampabile
wow SQUINZANO è LA + difficile!!!! Immagina quelle semplici... :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
Squinzano è la più difficile :yeah!)
Ligonziana l'ha scritta Nino Ippolito!Citazione:
Originariamente Scritto da Designer85
Mica puoi inviarmi la parte di Grotte di Castellana?Citazione:
Originariamente Scritto da APOLLO CREED
la nostra banda suona 54 marce sinfoniche e l'etÃ* media è sotto i venti anni :ciuccio:: .
la difficoltÃ* è sempre relativa allo studio e alle prove che si fanno . tra le più difficili sicuramente ci sono : Ligonziana , Letizia , Fantastica (quartine di semicroma) , Gulfi , Risveglio bandistico , Omaggio a cianciana , La classica , L'orientale ,Alba di primavera , Mariangela , Atan e il nostro cavallo di battaglia Cuore Mirtese , e una che ho suonato con un'altra banda Fortunata (io suonavo il soprano :yeah!) ).
ovviamente sono difficili per gli altri sax , ma non per me :ghigno:
ovviamente :bravo:
ligonziana..ma era anke la più bella
A livello di notazione o trascrizione?Citazione:
Originariamente Scritto da MareLuna
Io direi di notazione :lol: :ghigno: La trascrizione fa c**are :muro((((
Ragazzi avete registrazioni delle marce di Lufrano (la classica, fantastica...ecc..)????
SI :DCitazione:
Originariamente Scritto da andrewsax91
io ho trovato più difficoltÃ* a "Stars and Stripes forever" (la parte finale, il canto baritonale) e anche un pochino ne "L'Orientale" ... però tutto sommato le so fare :D
Il repertorio della mia banda è abbastanza grande abbiamo una sessantina di marce (quasi tutte sinfoniche) Ce ne sono di complicate io parlando da flautista vi posso dire che le più difficili che ho incontrato sono A.T.A.N, Cuore Abruzzese, Squinzano, Piergiorgio, A Tubo, Afrodite, Omaggio, La Sivigliana, Cadetti... Ma comunque queste marcie danno filo da torcere anche ai sax :slurp: (la mia preferita è Atan e Parata d'Eroi)
be io suono in banda da un annetto e mezzo e la marcia piu difficile di tutte e Ligonziana! nn solo e difficile e trascritta a mano quindi nn si vede gran ke! infatti quando il capobanda dice ligonziana io so preoccupato :\\: ma ogni volta che la suoniamo mi riesce sempre meglio! le altre marcie sinfoniche sono di difficoltÃ* media e devo dire che me la cavo! :cool:
se posso dire la mia :lol: :lol: :lol: L' Orientale mi mette un pochino in difficoltÃ* più che altro la "prima parte " con tutti quei bemolle.... re si la tutti insieme mi incriccano le dita.... :D :D :D