Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il diario di lucab
quell'articolo secondo me è troppo astratto. nel senso che io non riesco a mettere in pratica le cose che dice. Ho guardato dei video su youtube di gente che faceva esercizi col bocchino e mi sono detto "ah ma si può fare anche così?", e quindi copio da youtube, da quello che ha detto Brutti o me li "invento".
-
trovai qualche video tempo fa, ma non ricordo su che canale esattamente. Sai darmi qualche link specifico?
Scusa per l'OT sul tuo diario, ma mi hanno davvero colpito i tuoi files.
-
vedo se li ritrovo, ci ero arrivato per vie traverse. Ma mi pare fosse il canale di una webtv, tipo PillsTv
e poi da lì giri i video collegati :mha!(
-
ecco qua
[youtube:3qd9mx5n]http://it.youtube.com/watch?v=cGBL5QDtCQM[/youtube:3qd9mx5n]
-
proprio quello :-leggi-: ! grazie koko!!
-
ecco un'altra ciofeca .
C'è qche nota in meno, qche tempo sbagliato, ma vabbè, prima o poi imparerò anche io, L'importante è continuare a suonare e studiare!
Domani primo giorno in banda :shock:
-
vai forte luca, ti sta uscendo anche un bel suono...
l'unica cosa che posso dirti è di studiare col metronomo anche queste cose...
-
hai ragione koko, il tempo al momento è la mia lacuna più grande. Il maestro mi sta mettendo sotto e sono certo che sistemerò questo problema. :yeah!)
-
niente male davvero luca.ma volevo chiederti : con cosa registri ? volevo provare pure io a registrare e a postare qualche sampleruccio ,ma non credo di avere niente sottomano...
-
ho un microfono da quattro soldi che attacco direttamente al pc e poi registro con il registratore di suoni di linux (che sarÃ* uguale a quello di windows).
-
ah! ma il mio registra solo 30 secondi poi si ferma e devo cliccare di nuovo azz.devo trovare il modo di farlo continuare...
-
-
grazie koko ,bel programmino,piu che sufficiente per il cazzeggio.devo metterci un altro mic ,quello del pc ha un rumore di fondo insopportabile,e la qualitÃ* non è penosa fa proprio schifo,inaccettabile.devo trovare un adattatore jack>minijack stereo per attaccarci un microfono perlomeno discreto....
-
sono riuscito a prendere i sovracuti fino al Eb :shock: ho provato a registrarmi ma non capisco cosa sia successo al microfono/pc, registra a un volume bassissimo. Quando riesco a registrarmi a un volume percepile da orecchio umano metto l'mp3.
Grazie a saxforum, perché se non avessi letto il forum non mi sarei mai messo a studiare gli armonici fin dal primo giorno di sax, non avrei avuto il pdf con le posizioni dei sovracuti per il mio rampone compilate dal Pregiatissimo Brutti, eccetera eccetera
-
bravo luca ,occhio a non bucare il tetto...