addirittura rappresaglie :shock: :shock: .....gli dirò di guardarsi le spalle! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da lanjazz
Visualizzazione Stampabile
addirittura rappresaglie :shock: :shock: .....gli dirò di guardarsi le spalle! :lol:Citazione:
Ciao Reasilvia.... (nick inquietante... ricorda Reasilva), non ti preoccupare delle osservazioni "spigolose".... Qui abbiamo delle vere e proprie enciclopedie di sapienza... e come tutti i grandi si inalberano facilmente... però sono forti e hanno sempre dei buoni consigli da dare... L'importante è non contraddirli.. :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da ReaSilvia
Pena, risposte chilometriche con emendamenti e leggi sul sax..... è il bello del forum..
Ciao e benvenuta..
Magari Como :lol: ?Citazione:
Comunque, io concordo con quanto espresso da Silvia.
Io concordo con questo vecchio arteriosclerotico....... :lol:Citazione:
Reasilvia ho detto legge perkè il tuo è un adagio molto diffuso.non mi sembri pignola...ma precisa.
e ti sei guadagnata subito un alfiere a tua difesa che probabilmente ce l'ha con me per qualche post innocente...... :grin:
Ma.... veramente ReaSilvia era una dea, precisamente la madre di Romolo e Remo, non voleva essere un nick inquietante come qualcuno lo ha definito... e poi a suggerirmi questo nick è stato il mio nipotino che sta studiando questa leggenda a scuola!!! Cmq non ho bisogno di alfieri che mi difendano, sono abbastanza "tosta" (sono sassofonista d'altronde!)... ed inoltre non trovo che le varie puntualizzazioni siano spigolose, sono solo modi diversi di osservare una stessa realtÃ*... La musica è fatta di queste cose, di piccole o grandi differenze di pensiero, e solo con il confronto si può crescere, quindi grazie delle vostre risposte xchè dalle varie esperienze di ogniuno si può raccogliere sempre un qualcosa di positivo, chiunque può insegnare qualcosa all'altro... :smile:
Reasilva era una vestale.... poi ha avuto qualche scappatella con niente popò di meno che Marte in persona..... dal quale ha avuto Romolo e Remo.... Sta poveretta era superstite da un tentativo di uccisione nel quale era morto suo fratello........ Una storia del genere non è inquietante????? :lol:
Comunque tranquilla, tu sei la benvenuta, non voglio che pensi che io ce l'abbia con te..... Ho solo scherzato sul nome. :grin:
Tranquillo lanjazz, non ho mai pensato che ce l'avessi con me ;) Mi sono accorta subito che in questo forum siete tutti carini e disponibili... :grin: E noi sassofonisti siamo tutti simpatici, un pò pazzi, ma cmq simpatici... usciamo proprio così dalla fabbrica!!! :lol: SALUTI A TUTTO IL FORUM!
Non carini...... ma proprio belli.... sai che fascino con quel tubo piegato o dritto che emette note celestiali?
Ma ragazzi...le leggi di Murphy parlano chiaro, andate a rivederle se le avete dimenticate :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
io lo so spiegalo a chi non lo sa....Citazione:
:???: mi sa che a furia di chiacchiere abbiamo un pò deviato da quello che era l'argomento principale!!! :lol: Cmq x tornare in tema, ho comperato un pacchetto di ancie che fanno a dir poco pena, inizialment ono durissime, poi, dopo soli 10 minuti si sono assottigliate tanto da fischiare ad ogni nota... strano no?.... eppure uso sempre lo stesso tipo da anni... boh!!! Spero che almeno mi aiutino a migliorare x adattabilitÃ* visto che partendo da una 3e1/2 poi ti ritrovi a suonare con una 2!!! A questo punto diventa davvero indispensabile saper suonare con ogni ancia... Peccato che con cambi così rapidi è un pò precaria l'intonazione :sad: .... CIAO RAGA!!! fatemi sapere se anche voi avete avuto pene di questo genere...
:cry:...... emh...... scusate l'analfabetismo ma nel commento di prima ho dimenticato qualche lettera..... opssssssss! :neutral: