cos'era una battuta che io non avevo colto?? :BHO:
Visualizzazione Stampabile
cos'era una battuta che io non avevo colto?? :BHO:
... meglio così! :oops:
::saggio:: Però era simpatica dai! Comunque anche io ho il Cazzani!! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
ho capito va....son la solita tonna..... :oops: :lol: :lol:
Eheh Luca ci ha tirato in ballo una traduzione dall'inglese :lol:
Lo sanno tutti cosa significa Ass vero??? :lol:
veramente io non lo so.... :oops:
Ehm..il lato B :lol: Ehehe
ho pure il il Cazzani, ma mi dissocio da questi commenti da osteria! :lol: :lol:
ARGH!!! che offesa per il mio soprano!! :evil: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da MarcoSax
Se mi consentite una citazione dotta, è proprio per questa assonanza che ha costretto la comunita mondiale a cambiare il nome di Giass (suono onomatopeico del charleston che dava un'idea del ritmo delle musiche swing-blues) in Jazz: c'erano tanti ragazzi americani che creavano giochini con la parola Giass-Ass, allo stesso modo con cui gli italiani si divertono in doppi sensi con le mascoline ditte produttrici di sax...
Immaginatevi il manifesto "Tonight Giass concert" che diventava "Tonight Ass concert" :mha!(
ah però.....in questo forum non si finisce mai di imparare..... ;) comunque la prossima volta che fate di queste battute spiegatemele prima.... :oops:
Lucaaaa....
mi manca il Cazzani ! :\\:Citazione:
Originariamente Scritto da MarcoSax
e non ho neanche l' ASS !
questa non la sapevo ... :shock:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
GAX senza ass nun se campa!! :lol:
Alcuni miei amici cantano in un gruppo di musica rinascimentale che si chiama "Ars Vocalis"... e io ogni volta che mi capita una stampa gli aggiungo una "e"... "Arse vocalis" :lol: