No, no :fischio: se ero in incognito non dicevo di venire
Visualizzazione Stampabile
No, no :fischio: se ero in incognito non dicevo di venire
Piacere mio salsax :D
Filippo: lo so che ora non sei in lista per la Masterclass ma se non ricordo male confidavi in qualche miracolo...dai magari si avvera...
Allora, come ben diceva gf il miracolo si è avverato. Mi spiace non essere stato molto attivo in questa masterclass ma sono un timidone.
Detto ciò.....riprendiamo le fila di questo incontro? Che famo?
Organizziamo, poi troviamo i partecipanti e si fa
Fillippo hai giÃ* stabilito qualche data? :-leggi-:
Veramento no. Sto aspettando che torni dalla Sicilia il proprietario del locale per definire il tutto, date incluse. Comunque c'è poca scelta. Credo che un giodno di un fine settimana sia l'ideale e visto che non può certo essere a ferragosto, pensavo o al 7-8 agosto o al 21-22.
Quindi o sabato o domenica a scelta tra 7,8,21,22.
Se invece può andare bene anche infrasettimanale basta che me lo comunichiate. A proposito ci sono tanti siciliani che non hanno aderito qui, perchè ognuno di noi non fa un bel passaparola?
mi piacerebbe partecipare...
Ti "piacerebbe"? Tu sei precettato d'ufficio!
precettato? :BHO:
Fidati, si può dire in italiano. Anzi è il termine esatto.
Comunque diciamo che sei inserito d'ufficio tra i partecipanti e non puoi permetterti di mancare. :D
ok ;)
Ci dovrei essere anch'io... ;)
Ciao, se ci sono vengo anch'io! :yeah!) Ma di che cosa si tratta precisamente? Si fara' un corso jazz o si fara' suonare soltanto del jazz (a chi lo sa gia' fare)?
ehmm...siccome mi secca leggere 4 post (scusate ma sono stressato :ghigno: ). mi dite dove si fa?? :oops: