Intendevi dire "gli altri, a parte il Selmer nero che è bellissimo, sono ridicoli"...vero?Citazione:
Originariamente Scritto da gm85
Visualizzazione Stampabile
Intendevi dire "gli altri, a parte il Selmer nero che è bellissimo, sono ridicoli"...vero?Citazione:
Comunque anche il Keilwerth Shadow è molto bello...e suona da paura!Citazione:
http://www.schreiber-keilwerth.com/engl ... phones.htm
;)
uao....sono very fashion questi soprani pink....il più bello è il primo.... cavoli mi mettono in tentazione....eh se avessi soldi da buttare.... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da modernbigband
Io sono passato dalla tromba dorata a quella argentata.... Dal soprano dorato a quello argentato.... Dai capelli dorati a quelli argentati.... dai peli del petto neri a quelli argentati... e vorrei passare dal tenore dorato a quello argentato...... :yeah!) :yeah!)
josax..... fa schifo quel contralto rosa....... e poi è un contralto...... :ehno:
:ehno: zio lan guarda bene....è un soprano..... ahi ahi con la vecchiaia la vista cala.... :DDD: :lol: :lol: :lol:
allego la foto..si vede benissimo che è un soprano...c'è pure scritto.... :lol: :lol: :lol:
Ah, scusa avevo visto quello orrendo contralto che hai postato qualche pagina fa....... Quello che sembra un paralume...
ah quello era solo un esempio di sax rosa....ci ha pensato modern a indicarmi dei soprani pink....io non tradirei mai il soprano col contralto!!! :ehno:
Io li trovo ridicoli... o suonano da paura o no...
:BHO: non so quanto suonino...però a vedersi son carini.....certo non saranno dei gran strumenti visto il prezzo.... :lol: :lol: :lol:
Semi-trasparenti in plastica non ne fanno? Na figata.... :DDD:
riguardo ai sax di plastica se ne è parlato qua tempo fÃ*.... ;)
viewtopic.php?f=3&t=2110&st=0&sk=t&sd=a&hilit=vibratosax
NERO :slurp: .....il mio sogno......o cmq slaccato o argentato......quelli oro laccati non mi piacciono molto....ma tranquilli, non infierirò esteticamente sul mio jupi(si slaccherÃ* prima o poi?ufffff :muro(((( )!
Satinato :yeah!) ; anche argentato è molto bello! :zizizi))
Finalmente una donna con del buon gusto :bravo: !!Citazione:
Originariamente Scritto da psi.criptica
Come premio, ti farò fare un giro su blacky :saputello !!