E quindi mi massacrerai con giudizi da far rabbrividire uno scaricatore di porto??? :lol:
Visualizzazione Stampabile
E quindi mi massacrerai con giudizi da far rabbrividire uno scaricatore di porto??? :lol:
cercherò di trattenermi :cool: scherzoo :lol: io suono da un anno e mezzo non ho tutta questa esperienza per massacrarti di parole! :lol:
ehehehh....
scherzo, e comunque se riuscirò a postare, vorrò giudizi sinceri, senza esclusione di colpi!! :ghigno:
sinceritÃ* assoluta! come credo che hanno fatto gli utenti che mi anno commentato!
:smile:
ho appena visto il mio mp3 ed ha il mic!!
Appena sarÃ* possibile vedrò come se la cava....
a pensarci, come alternativa avrei pure il cellulare! Certo che la qualitÃ* sarÃ* pessima...
A te comunque era nei limiti dell'accettabilitÃ*... spero mi venga una cosa simile! :D-:
l'importante è che si senta il sax! e se cè pure la base musicale! ;)
evitiamo Place ::saggio:: , sul forum ci sono pure donne e bambini :ghigno: !!Citazione:
Originariamente Scritto da Placebo
dici che potrei essere radiato dal forum?! :\\:
... potresti anche fare una strage :ghigno:
Seeeeee....... ahahaha..
ci sarÃ* da ridere secondo me....
La brutta notizia è che ho provato con l'mp3: uno schifo! Orribile a dir poco, forse perchè il mio dispositivo è abbastanza modesto... :oops:
Però, strano ma vero, è andata meglio col cellulare!! :ghigno:
Ma accidentaccio... davvero devo registrare un samplerino col cellulare?? Che assurditÃ*.... :doh!:
C'è sempre la telecamera... riversi il filmato... youtube ti attende!
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :lol:
E va bene per la foto in avatar, ma pure il fimato sul tubo no...... eheheh
e perchè? Che c'è di male?
I miei li hai visti?
cerca "Era vinile" ti fai un giro nel progressive :yeah!)
sei tu quello al sax? :shock:
non vorrei dirlo (ma lo dico) siete OT :ghigno: