da quando ha cambiato l'avatar Placebo non e' piu' lui.
Anzi, adesso e' lui ma e' davvero inquietante..... :\\: :\\:
a Place' ridacce er bocchino de cristallo !!
Visualizzazione Stampabile
da quando ha cambiato l'avatar Placebo non e' piu' lui.
Anzi, adesso e' lui ma e' davvero inquietante..... :\\: :\\:
a Place' ridacce er bocchino de cristallo !!
Me che ho fatto Ste?
Non ho mica menato nessuno...
Ancora. :lol:
per non fare sentire i fiskioni :saputello !Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
belle foto doc , ma a queitempi esistevano le macchine fotografiche ?? :ghigno:
ti assicuro che il mio amico max è un gran bel uomo :saputello !Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
se non ci credi guarda il video del mitico Raduno toscano :saputello !
Che tempi ragazzi! La banda era immancabile e le processioni: una roba incredibile per partecipazione. Al termine mangiate pantagrueliche dove le sezioni ritmiche cantavano "... un mmi, un mmi..." dove mmi non sta' per mi accentato bensì in dialetto con mmi si intendeva dire "un vino". :lol:
Ma ce la facciamo a stare in topic? :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
Che topic :BHO: ?
scusa placebo, e' solo per scherzare un po' tra commilitoni (bersaglieri e marinai)Citazione:
Originariamente Scritto da Placebo
Forse la mia faccia non lo dimostra :lol: , ma con me puoi scherzare quanto ti pare, credimi...
non sarei marinaio, altrimenti. ;)
:twisted: se non la smettete adesso vengo lÃ* e vi pesto... :lol: :lol:
Mi piacerebbe!! In 43 anni non ho ancora trovato uno/a che l'abbia fatto!! :ghigno:
:BHO: infatti io sono unA!! :lol: :lol: :lol:
Mi ricordo con precisione l'occasione del mio primo concerto, ma sinceramente non del primo servizio. Non riesco a ricordare dove fossi esattamente... mi ricordo soltanto che ero terrorizzata: nonostante sapessi leggiucchiare le marce, non riuscivo a tenere il passo, e quando tenevo il passo, non riuscivo a suonare :lol: ... Per non parlare della divisa: un'improvvisata unica, io e un'amica eravamo riuscite a trovare 2 gonne blu a 1 euro (incredibile), e quella è stata la mia gonna x circa 2 anni, quando si sono decisi a comprarmi una divisa (ancora non capisco perchè ora gente che è dentro da 2 mesi riesce ad averla :evil: !). Però mi sono divertita, anche perchè quel giorno ho esordito con un'amica e una collega di sezione.
Il passo?? :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Nella mia banda è un miraggio!
Oh Aktis...finalmente una risposta in tema...allora non ero solo io quella della gonna improvvisata...;-) il passo? Pure da noi è un'utopia...a volte neanche a tener le file si riesce... :lol:
Sì Jo, tra l'altro mi sono accorta dopo che la mia gonna era più corta e di un colore un bel po' diverso rispetto alle altre. Insomma, tragico!
Placebo, il passo può essere un'utopia i primi tempi, ma poi bisogna impararlo, non c'è niente da fare. Da noi c'è gente che dopo 10 anni di banda ancora non sa marciare, oppure che cammina a tempo diverso (ma io dico, come fai a NON camminare a tempo? e' difficile!!!!!).