Visualizzazione Stampabile
-
Re: ciao
Ciao Hitch, benvenuto.
Sei simpatico, soprattutto perchè adoro il tuo paese, anche se ci manco da 20 anni! heheheh
Ma ho ancora il sapore della piada in bocca.... :lol:
Che c'è da meravigliarsi se hai 12 anni?
Anche mia figlia ha 12 anni e suona il clarinetto.
Mio figlio suona la tromba, e di anni deve compierne 8! :ghigno:
Mia moglie suona i piatti. Sulla mia testa. :DDD:
-
-
-
-
-
mi dispiace per te placebo :zizizi))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hitch
mi dispiace per te placebo :zizizi))
... e come mai? :???:
-
per i piatti in testa..... :lol: e perchè non assaggi la piada da 20 anni :slurp:
-
Eh lo so... mi consolo con la piadina del supermercato, almeno (e solo quella) la forma me la ricorda. In merito ai piatti... la situazione va a migliorare, si sta abituando. ;)
-
ok ok placebo...... ma dopo che i piatti (tutti) si frantumano nella tua testa nn sl ci rimetti te per il male ma .. devi comprare anche un servizio nuovo :lol: :lol:
-
Nous con la N maiuscola ti evoco...... mi servi : un po' di tempo fa mi hai detto che studierò latino( io non voglio fare il classico ma l' alberghiera) perchè il tuo nome deriva dal latino mi spieghi cosa vuol dire Nous???? per favore :pray: :half:
-
scusa Nous se rispondo in tua vece ......
il nous e' assimilabile all'intelletto o al pensiero nella sua forma piu' pura, secondo una definizione filosofica dell'antica grecia. In sostanza e' cio' che sta alla base della creazione dell'universo e che ha consentito di fare ordine nel caos primordiale, fra tutti gli elementi che hanno costituito l'universo. Mutatis mutantis (che bella espressione), nel nostro caso, dovrebbe essere colui che ha consentito la creazione del forum e ne governa l'ordine.
Piu' o meno .....
-
grazie ste (anche perchè avevo seri dubbi che il Nous mi rispondesse)
grazie
-
-
Comunque Nous è un vocabolo greco, non latino...