10 ance rigotti gold 24 euro
Visualizzazione Stampabile
10 ance rigotti gold 24 euro
Non è poco!Citazione:
Originariamente Scritto da marco 27
10 ance vandoren classic 3 1/2 21.50euri una volta le pagavo 18 euri
10 Java 2 1/2 x alto 28 $ canadesi
30 Olivieri 3 x tenore 49 $ USA (ebay)
:ghigno:
il prezzo delle mie vandoren classiche 2,5 dipende dove vado !! a v. mosè si pagano intorno ai 28 eurini !! :shock:
da sacco se non ricordo male erano 23 eurini !! :mha...:
invece adesso (grazie al mio maestro che me le compra) mi costano 20 eurini !! :half: :yeah!)
una bella differenza no ? :zizizi))
ciao sal :saxxxx)))
da musicarte a roma, 19 euro per 10 laVoz e sconti in genere sul resto dell'assortimento, ma solo su alcuni numeri, tipo saldi :ghigno:
Il baritono è impegnativo in tutto...per trovarle devo fare 80 km e non me le vendono neppure spaiate..quindi ogni volta che voglio provare un altro tipo di ance mi devo acquistare tutto il pacchetto
RICO 28€(10 ANCE)
LA VOZ 36€(10 ANCE)
HEMKE 30€(5 ANCE)
Reed Express ... :-leggi-:
Controllate i prezzi... la spedizione è gratuita!
Grazie tzadik, io le pago da sacco le vandoren classiche 3-3,5 21 euro
Prezzo "onesto"... rispetto al sito inglese!
"Onesto" tra virgolette perchè su 10 ance quante rendono bene... 2 o 3... e quante sono usabili... 5 o 6... ::zitto::
Ti consiglierei di provare (se hai occasione) le Marca taglio "classico": le Marca Superieure... 17€ 10 ance... ma almeno sono buone ance... perdincibacco!
Le Vandoren classiche sono ormai sopravvalutate... le Vandoren taglio da Jazz invece sono selezionate invece... stessa cosa per le Rico da Jazz... ovviamente il costo è più consistente! Il suono di un'ancia "classica" e di un'ancia "da jazz" è comunque "diverso".
Acciderbolina! ma erano di Avorio?Citazione:
Originariamente Scritto da alessaxico
or'ora ho acquistato un pacchetto da 10 per Tenore a 18,40€ LaVoz M, praticamente la metÃ* ..... fai conto per baritono devi aggiungere un 6-8€
Lo sto facendo, ma i prezzi sono in sterline... mi cercherò un convertitore.Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
Piuttosto, vorrei provare qualcosa di diverso per il soprano, abbandonando le classiche blu, magar Rigotti o Hemche. Qualcuno sa se esiste in rete una tabella corrispondenze sulla durezza delle ance? Ad esempio, se io suono con una blu 2,5, cosa dovrei prendere delle suddette marche?
Interessanti queste tabelle. Mi pare però che ognuna riporti dei rapporti diversi tra le varie misure delle diverse marche!!!! :BHO:
Perchè in mezzo ci sono tabelle per ance da clarinetto...