dai suu, non andare via :D
Visualizzazione Stampabile
dai suu, non andare via :D
anche io mi inserisco Ot .
ho evitato sino ad ora di affrontare la spinosa questione (il materiale influenza il suono?)
anche perchè ricordo di una ventina di messaggi dove abbiamo affrontato la questione.
posso dire che ciò che ritengo piacevole è proprio discutere di questi argomenti sperando di poter convincere chi si trova su posizioni diverse , provando a motivare le mie convinzioni.
male che vada ci sarÃ* sempre qualcuno che beneficierÃ* di nuovi spunti ,provocazioni ,informazioni .
in realtÃ* non vedo alcuna offesa (nulla di irreparabile) nè da una parte nè dall'altra ma solo diversitÃ* di vedute.
ciao fra
Stai cercando uno strumento in una finitura difficile da trovare, se tu volessi uno YAS62 normale sarebbe più facile trovarlo tra i privati. E' come se io cercassi una Ferrari Gialla usata..non dico che non se ne trovino..però è difficile.Citazione:
Originariamente Scritto da mario
Comunque io non intendevo suggerirti di comprarlo nuovo in negozio, ma di passare parola al tuo venditore di fiducia perchè qualora dovesse capitargli sottomano un'usato con quelle caratteristiche ti chiami. Certo, ci vorrÃ* tempo in questo modo.
Qualcuno all'epoca dell'acquisto del mio sassofono comunque mi ha suggerito di non focalizzarmi sulle finiture prima che sul suono, ed è il consiglio che giro a te : dovessi trovarti a scegliere tra uno YAS62 e uno YAS62S, non lasciarti condizionare dalla S ;)
....bravo.... :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da Novazione77
...ma facevi l'arbitro??
...no l'ala destra :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da darionic
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
E' vero , proviamo a cercare il YAS 62 laccato normale, se qualcuno ha interesse a venderlo possiamo parlarne.
Grazie
Non per essere pedanti...se possibile sarebbe preferibile tornare all'oggetto del Topic. Grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da mario
Ragazzi ,mi sembra doveroso dopo tante parole chiudere l'argomento nel migliore dei modi.
Ho comprato il YAS 62 laccato e ne sono pienamente soddisfatto.
Grazie a tuttie alla prossima.
Mario
Alla fine ... tra i due litiganti il terzo gode eheh!
Complimenti Mario, bell'acquisto
Grazie Isaak e complimenti per il tuo nuovo impegno e per la super tempestivitÃ* nelle risposte. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Mario perche' non ti guardi intorno per un alto Selmer usato, un SAI o un SAII?
Con 1900 euri secondo me trovi parecchia roba.
Ciao e buona fortuna.
;)
Grazie zeprin ma ho giÃ* avuto il mitico Mark VI (l'ho suonato per 18 anni)
per ora sono a posto con il YAS 62
ciao
Mario
Scusa Mario, non avevo letto che lo avevi gia preso, complimenti e divertiti!
:saxxxx)))
Grazie ricambio
:saxxxx)))
Congratulazioni, Mario! :D