Ma lui intende gli OT rispetto alla sezione OT :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
(ovvero gli IT :lol: ?)
Visualizzazione Stampabile
Ma lui intende gli OT rispetto alla sezione OT :saputello !!Citazione:
(ovvero gli IT :lol: ?)
Infatti non vedo il problema, la Sezione Off-Topic c'è giÃ*, lì si può parlare di tutto tranne ovviamente di argomenti inidonei ad un Forum pubblico, frequentato anche da persone molto giovani.
Nel limite della decenza credo si possa parlare di tutto...
;)
Io intendevo una cosa del genere.Citazione:
Originariamente Scritto da ModernBigBand
http://www.suv.it/off-topic/12-suv-bar.html
Ah, un' altra cosa che secondo me sarebbe utile, a meno che non mi diate altre bastonate :cry:
è una lista di negozi on line, a me nel forum del Barone rosso è stata molto utile, non ho dovuto faticare per trovare un negozio con gli articoli di cuo avevo bisogno.
Unitamente al link dovrebbe esserci una breve descrizione delle peculiaritÃ*, dei servizi e della loro qualitÃ*.
Sarai daccordo con me Massimiliano che le Emoticon rispetto alle nostre fanno veramente pena :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da massymylyano
Per tutto il resto decide l'Amministratore assieme ai Moderatori, per i Negozi che dici te, se intendi dei Link, nella Pagina Iniziale di SaxForum c'è giÃ* qualcosa.
In ogni caso contatta i diretti interessati che poi valuteranno ;)
Si fanno schifo :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Per i negozi dicevo una cosa del genere
http://www.baronerosso.net/Web_Links-in ... cid-1.html
a proposito, posso mettere tutti questi link di altri forum?
Ho dato un'occhiata e sinceramente quello non è semplice OT, è proprio il delirio. :doh!: Una sezione tipo quella lì, con oltre 100 pagine di discussioni senza capo né coda non so fino a che punto giova al Forum.Citazione:
Inoltre dobbiamo anche considerare l'utenza del Forum, si parte dai ragazzini fino ai sessantenni, comprese ragazze e signore, per cui bisogna tenerne conto quando si vuole aprire un certo argomento.
Per i link ai negozi meglio attendere l'Amministratore...
;)
Scusa ma abbiamo la presunzione di essere decisamente superiori a quel livello, non credo se ne senta il bisogno, se qualcuno lo sentisse può comunque utilizzare il tuo link.Citazione:
Ci piace che il forum sia un punto di incontro tra sassofonisti di tutti i livelli, dove si possano trovare informazioni utili e anche una zona di discussione si libera ma più, passami il termine, intelligente.
Non dimenticate che ci sono anche io: curate anche la grammatica, l'ortografia, la semantica, la semiotica, il senso e la forma dei vostri scritti :saputello !!!Citazione:
.... così parlò il Nous. :half:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
:BHO: ma che razza di forum frequenti??? :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Secondo me avere un sax non vuol dire essere a livello superiore di un' altro.Citazione:
Se per discussioni intelligenti intendi tipo questa... viewtopic.php?f=22&t=6221
Va bè chiusa qui.
Non mi va di discutere per queste sciocchezze, ci sono altre cose.
Se dovrai acquistare un' auto e avrai bisogno di informazioni dificilmente le troverai qui JosaxCitazione:
Originariamente Scritto da Josax
Certo che si.Citazione:
Potrebbe essere un idea buona, alla fine la sezione riparatori esiste sul sito e quindi potremmo fare anche una di negozi. ;)
Il fatto è che bene o male di negozi di musica ce ne sono a bizzeffe... :roll: