Azz! Complimenti! Ovviamente a breve ci farai sapere in che luogo si trovano cotante musi-donzelle disponibili! :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
Azz! Complimenti! Ovviamente a breve ci farai sapere in che luogo si trovano cotante musi-donzelle disponibili! :ghigno:
Indovinello: trovare lo strumento adatto per completare la frase:
Amore in banda - lei suona il flauto e lui la ...
Che strumento e'?
(suggerimento: e' in SIb e non e' un sassofono) :fischio:
vìola!...notare l'accento :lol:
:lol: .... che bstrd :lol:
re minore, questa è vecchissimaaa :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da re minore
Ehi! Non spostiamo il discorso! Io stavo chiedendo dove poter trovare le ragazze! :ghigno:
Ah sono più facili?Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
E' una tromba???!!! :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da andrewsax91
non è vero nella mia banda 2 siamo i più piccoli e siamo io e un mio compagno di classeCitazione:
Originariamente Scritto da CARO
nella mia banda qualcuna carina c'è... e sono anche single!
però non mi piacciono.
in generale preferisco evitare le ragazze musiciste...
Why?? :mha!(Citazione:
Originariamente Scritto da seethorne
...io invece le adoro.... specialmente quando non conoscono bene una marcia e ti supplicano di aiutarle :twisted: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da seethorne
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
per diversi motivi
- sono delle pazze scatenate e ciò non va bene perchè ho bisogno di una ragazza che mi completi soprattutto dal punto di vista della normalitÃ*
- come in ogni altra materia di studio, anche nella musica tendono ad essere perfettine fino all'impossibile
- come in ogni altra cosa tendono ad essere iperapprensive verso le loro prestazioni e giudicare schifosissima un'esecuzione sensazionale (presente quando una ragazza che pesa 40 kg afferma di essere grassa?)
- se togli loro lo spartito è come togliere loro il sax: non possono più suonare
poi mica tutte, ma la maggior parte :lol:
questi mi sembrano solo dei luoghi comuni sulle ragazze,,,non è affatto vero..... :evil: ma che razza di musiciste conosci??? :lol: :lol: :lol:
Non sono una femminista... ma credo che i tuoi siano davvero dei luoghi comuni...