A si'? E quanto diceva? Magari conviene!
Visualizzazione Stampabile
A si'? E quanto diceva? Magari conviene!
4.300.000 lire... ovviamente barrato con un indelebile nero...
"Eh sai, siccome è uno strumento del 2008, posso farti il prezzo del 2008, perchè non sarei onesto a farti il prezzo del 2009 che è superiore del 8%, posso farti 2600€"
4300000 lire = 2200 €
2600 - 2200 = 400€... circa il 20% per cento in più considerando che lo strumento era del 2001/2002... :mha...:
E no, non sarebbe onesto :lol: :lol: ROTFL! :lol: :lol:
Riprendo il topic per indicarvi che il nostro amico tedesco vende i salvabocchino lebayle a pochissimi soldi :shock: io ha giÃ* ordinato quelli fini ha anche quelli grossi http://cgi.ebay.it/Bissplaettchen-Munds ... 7C294%3A50
Ottimo...
Io, un mese fa' ho preso i salvabocchino della Runyon... pagato 5€ per 4 salvabocchino... però mi pare che questi della Lebayle siano ancora più convenienti!? ;)
Dovrebbero arrivarmi tra qualche giorno spero :mha!( io solitamente uso i BG 6 per 6 euro che lo stesso mi sembra un buon prezzo, appena arrivano questi lebayle vi so dire ;)
Comprati i fini sembrano ok. Grazie per la drittaCitazione:
Originariamente Scritto da Federico
secondo me è molto utile pensa che io ormai non riesco piu a suonare senza :mha!(
Sono arrivati davvero ottimi ve liconsiglio ;)
mi sono sempre chiesto..ma nello specifico..di che materiale sono i vari salvabocchini? e che adesivo ci mettono? mi ha sempre disgustato il sapore..non farÃ* male!? :doh!:
ehm..va be dai..qualcuno mi sa dire se:
voglio farmi un salvadenti da solo, come faccio? che cosa uso?come lo incollo? un pezzettino di plastica trasparente morbido e un po di nastro biadesivo? soluzioni meno vomitevoli?.. :\\: grazie :D
Io, come soluzione temporanea, metto 2/3 strati di nastro isolante... lo ritaglio con il cutter e poi lo metto sul bocchino...
Ci ho provato anch'io, oltre che con il nastro anke con il gaffa, ma dopo mezz'ora che suono si stacca :mha!( adesso con i salvabocchini lebayle del nostro amico tedesco mi trovo benissimo, peccato che ne ho preso solo una confezione :evil:
ma la veritÃ* il "gusto" del nastro isolante assomiglia a quello del bostik! :doh!:
non c'è qualcosa di mejo? :slurp:
Beh io uso il Vandoren sottile ma non sento sapori o cose strane :lol: