WOOOOOOOW :shock:
Visualizzazione Stampabile
WOOOOOOOW :shock:
Tranquillo, per questa volta ci accontentiamo di questa versione casereccia con difetti e imperfezioni, ce la facciamo andare bene così ma, per favore, la prossima volta cerca di essere più accurato, grazie! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da fabbry
Non mancherò!! :half:
Questa :ghigno: E' :ghigno: la risposta giusta.
:bravo: :bravo: :bravo:
Max
Sisisi, poi c'è quell'accento sulla terza nota della dodicesima battuta che secondo il mio umile parere, è sbagliato! :ghigno:
Eh , beh, l'accento sulla nota...tradisce la mia origine meridionale. Che posso farci! :oops:
wow wow wow wow wow
fabbry, stavo pensando che la prima versione (quella incriminata) era quella con l'audio migliore e sinceramente mi farebbe piacere riascoltarla: senza incorrere in alcun rischio, io credo tu la possa semplicemente rinominare come 'Esercizio 1' per esempio e ricaricarla... Che ne pensi? In fondo su YouTube gira di tutto e di più, quindi non credo che siano così ferrei, ma certo non vorrei che tu venga bandito dal sito facendolo...
Perchè ho letto questo topic????????????????????????????????? :muro((((
Ringrazio fabbry per la disponibilitÃ* ma è da ieri che sono praticamente ossessionato da questo solo, come se giÃ* nn l'avessi studiato -ossia analizzato- abbastanza. Ma mai mi era passata per la mente l'idea di studiarlo per suonarlo........santa protettrice dei saxophonari, aiutami tu! :\\:
minchia! :shock:
Ragà, ma che è siccesso??? Mi hanno ripristinato l'audio del video di "Giant Steps?". Ma roba da matti. Non riesco ancora a crederci. Come si può spiegare tutto ciò?
Magari sei piaciuto a Ravi... ;)
tra l'altro hai ascoltato la sua versione?
Eh, sì che l'ho sentita: Quello sì che è uno tosto!