ma io non so fare niente :lol: non ti chiederÃ* mai nulla che va oltre a spingere un po di piu col fiato sul re medio,o provare a fare un po di arpeggi!
Visualizzazione Stampabile
ma io non so fare niente :lol: non ti chiederÃ* mai nulla che va oltre a spingere un po di piu col fiato sul re medio,o provare a fare un po di arpeggi!
Piacere mio! conoscere te e tutti gli altri :DCitazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Ecco .... son giÃ* tagliato fuori :\\: ... mi sa che continueremo il nostro anonimato sul Forum :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Ovviamente solo chi se la sentirÃ* eventualemente andrÃ* sul palco, nessuno è obbligato! :D L'anno scorso c'era Chris Collins ed aveva un suo metodo molto "coinvolgente", con Jerry Bergonzi vedremo. ;) Come scritto, facciamo una cosa che possa essere interessante per tutti, come è successo lo scorso anno. E' una masterclass, vero, ma non c'è la "formalitÃ*" di quelle solite. Jerry sarÃ* con noi anche prima della masterclass (il venerdi è in concerto a Leeds, forse riposerÃ* un poco... :roll: ), e sicuramente dopo per la cena eccetera cosi anche da poter parlarci in maniera amichevole, com'è successo lo scorso anno. SarÃ* dei nostri insomma! :yeah!)
ci sono ancora posti per il masterclass???
Si, al momento non sono ancora aperte le preiscrizioni in quanto dobbiamo ancora definire alcuni particolari tecnici in merito. A giorni partiremo.
ok.... ma qundi il numero massimo di partecipanti è di 40??
Si, per evitare problemi gestionali al momento abbiamo messo questo tetto massimo.
comunque io posso venire anche se sono minorenne??? cioè se vengo mi dovrebbe accompagnare mio padre oppure un mio amico sassofonista maggiorenne........
Certo, anche Ctrl Alt Canc era minorenne!... :D Porta un altro saxofonista, ne rimarrÃ* sicuramente entusiasta. ;)
ok capisco.... domani ne parlo con i miei e vi farò sapere.....
E' con grande piacere che quest'anno spero di riuscire ad esserci in entrambi i giorni....
L'anno scorso è stato fantastico... un'occasione da non perdere ragazzi.... Per chi ama il sax in primis!!!!!!!!
WOWOWOWOW sono super gasato....
Bravo Willy!!
... certo che se partecipasse anche Laura come l' anno scorso :amore:: :amore::
ahahah.... ora sono "semioccupato"...
Però certamente lo dirò anke a Laura...
Seee, così Willy pensa solo a Lei e non ci capisce niente del Master.....Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Willy occhi di Bambi.... :lol: :lol:
Io ho un quesito...... Treno e passaggio si può fare anche quast'anno???? Perchè se non ci sono problemi FORSE e ripeto FORSE ho trovato l'esame che dovevo fare con un mese di anticipo....e non proprio il 21... Ma non so se verrò da solo o in dolce compagnia.... insomma stavolta devo aspettare a dare una risposta purtroppo... :cry:
Altra domanda.... che lingua arcaica parla il nostro oratore stavolta???
Tu prendi il treno, al passaggio penso io, non vorrai mancare eh??Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz