rettifico, nn ho un 4c ma un 5c!! ;)
Visualizzazione Stampabile
rettifico, nn ho un 4c ma un 5c!! ;)
Per Baritono Lebayle produce solo il modello Jazz in metallo, in ebanite o legno.Citazione:
Originariamente Scritto da red
Potresti provare anche i Jody Jazz : Classic, ESP, DV, e DVNY. Dalle caratteristiche che tu cerchi direi di orientarti sul DVNY oppure ESP, però costano un bel po'...
ciao
Al
ecco, hai centrato il problema: il costo. il bari lo suono nella banda e nn è neanche mio (è della banda appunto), quindi spendere uno sproposito per un bocchino mi pare esagerato (anche se ho intenzione di prendere un conn 12m o un r1 jazz in un prossimo futuro ;) ) il lebayle mi pareva una buona scelta visto il prezzo nn eccessivo e le ottime recensioni da voi rilasciate. qualcosa che potrebbe essere confacente alle mie esigenze? :half:
e con me siamo di più :ghigno: dopo aver chiesto lumi ad Al (che ringrazio sentitamente :half: ) ho fatto la mia scelta ed ho preso un metal jazz per alto sempre dall'ormai 'nostro amico' tedesco :D :lol: ora speriamo che arrivi presto :zizizi)) c'ho giÃ* la smania da 'giocattolo nuovo' :\\:Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
P.S. Tra le altre cose ho preso anche una tracolla 'abbinata' sempre della Lebayle :ghigno: perchè ogni volta suono il tenore e la ripongo nella sua custodia......poi magari torno a casa prendo l'alto vado allo studio e sono senza tracolla :evil: ed anche viceversa :muro(((( considerando che dalle mie parti la classica tracolla segacollo la vendono a 10 euro :shock: e che questa l'ho presa 9.10 euro con spedizione dal Belgio :D-: ......
Hai cambiato club dal Dukoff al Lebayle :lol: :lol: :lol: il venditore di ebay sta facendo strage su saxforum :ghigno:Citazione:
no no lo ho preso da Al io!! :D
riporto quel che gli ho scritto in PM,dopo 2 orette di prove intensive!
ho appena provato a registre un po di in a sentimental mood...ha proprio un suono...sassofonoso!! sai quei sax moderni belli che si sentono in giro nelle canzoni pop? ecco...e senza effetti! un pelo di riverbero...proprio un bel suono...centrato,corposo,modernissimo!negli acuti è fenomenale...non perdo un filo di volume e armonici...permette un subtone fantastico e sa graffiare quando spingo...che becco!! L'unica cosa è che per suonare davvero bene vuole essere spinto ed è un po piu duretto (visto il tetto piu alto,e la grossa apertura) del dukoff,ma presto sarÃ* miooo... :ghigno:
Vedrai che è fenomenale io ho provato il Joy Jazz ESP e il Lebayle Metal ed ho preferito il Lebayle, il JJ è più particolare ed è, almeno per me, più difficile da gestire :mha!(Citazione:
Il lebayle è subito pronto e non perde un filo di volume neanche sul registro altissimo è fenomenale, sempre secondo me :ghigno:
poi tu hai anche LR,ancora piu aggressivo del mio jazz suppongo...
poi,plauso all'estetica! il becco è bellissimo,leggermente opaco con seriale e marca incisi a mano sul fianco... :DDD:
Io ho il Metal Studio è anche l'estetica fa la sua porca figura :DDD:Citazione:
per notizia... sappi che lo stavo seguendo anche io :evil:Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
.......per fortuna che non ero in casa al termine dell'asta altrimenti l'avresti pagato di più :lol:
Sulla pagina c'è scritto che il Lebayle disponibile è un "Jazz Chamber" (dev'essere simil-Ottolink).
Per la proiezione basta avere un bocchino con un "baffle" più o meno consistente...
Per "personalitÃ*" non capisco cosa tu intenda...
Ho suonato un baritono per un paio d'anni... ho usato un Ottolink Super Tone Master... modificato, trasformato in high baffle... ance Rico 4... non era male!
Sul baritono so che un buon bocchino è il Berg Larsen in metallo... non so in che configurazione.
Mmmmmh :BHO: ....io l'ho preso con il 'compra subito' :ghigno: quindi non vedo come potevo pagarlo di più :lol: forse non stiamo parlando della stessa inserzione ;)Citazione:
Originariamente Scritto da just
PIccola info...che ance ci montate voi sui lebayle?? le V16 non mi convincono proprio..
Ho provato le marca 3 , ma non mi piacciono, attualmente sul mio 8 utilizzo le Rigotti 2 e mezzo strong mi sembra un buon compromesso, meglio delle rico royal ;)
uffff......
neanche ieri mattina mi è arrivato,
poi ho chiesti info al venditore ma non mi ha risposto.... incomincio ad essere ansioso.... :sad:
spero arrivi presto