beh in tal caso sappilo, probabilmente è un falso!
Visualizzazione Stampabile
beh in tal caso sappilo, probabilmente è un falso!
ma dai ragazzuoli...niente di importante cisqiglie. .......:studio:
dai forse ci vediamo a quarna....
Ehi Nico, se vieni devi portare anche Giorgio!
...Yes...lo sentirò. ..:sax:
Buon giorno a tutti.
Sono fortemente intenzionato a partecipare, per tanti motivi.
Prima di tutti la passione che ho nei confronti del mio sax soprano, poi il piacere di visitare la casa del mio strumento e ovviamente i docenti che in parte conosco.
E per ultimo, ma non per questo meno importante, incontrare voi della comunità che vedo siete molto affiatati.
Spero di essere dei vostri (lavoro permettendo).
Vi terrò aggiornati
...@pegaso... ti aspettiamo a braccia aperte, ed è garantito che se non ci sarai non sai cosa ti perdi... z'...
...@nico & @giorgio... aspettiamo trepidamente che vi iscriviate alla Masterclass, e sappiate che lo dico contro il mio personale interesse perchè se tanto mi da tanto e poco mi da niente anche invertendo il fattore il risultato non cambia quindi:
+ partecipanti alla Masterclass uguale a + acciughe da portare... (e quelle le pago di tasca mia...)...
@ermano... tieni disponibile un assegno in bianco che se nico non si presenterà a Quarna tu sarai sicuramente il candidato N°1 ad aggiudicarti l'oggetto conteso...:laughing:...
@blue... fatte sentì e damme 'na mano a suonà la sveglia a sti due... ...besos... z'...
P.S. ...già solo il fatto di aver volutamente e intenzionalmente scrivere il mio nome senza l'accento a Nico costerà un giro ulteriore di bevande...
... :zizizi: ...
Vengo anche io a giorni faccio il bonifico
Ottimo!
Altri nuovi iscritti...
Alberto, Pietro e Cristiano!
Studiate le scale
e gli arpeggi
e le note lunghe
e gli overtones
Overtones.....:pianto: