Re: Un problema con il mio 275 yamaha...
[quote=Ctrl_alt_canc]
Citazione:
Originariamente Scritto da "rosario grosso":pv9tqyx2
...abituati ad alzare un pohetto il dito,o metti un po' di vasellina sul mignolo :saputello :lol:
[/quote:pv9tqyx2]
il mio primo maestro (un uomo abbastanza inquietante) mi diceva di grattarmi i capelli col mignolo... cioè come se tutti avessimo i capelli unti poi... ma che schifo... :mha...:
sì ma ci credeva davvero questo eh...
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Non credo ci sia nulla di cui skifarsi...come credi che facciano i fotografi professionisti a creare al volo un effetto flou (sfocato) solo ai bordi? Scusate l' O.T.
Se uno si trova bene nel fare certi passaggi con un pò di olio, vaselina, grasso, unto, ecc. non vedo cosa ci sia di male... :mha!(
Citazione:
Originariamente Scritto da FrankRanieri
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Non credo ci sia nulla di cui skifarsi...come credi che facciano i fotografi professionisti a creare al volo un effetto flou (sfocato) solo ai bordi? Scusate l' O.T.
Se uno si trova bene nel fare certi passaggi con un pò di olio, vaselina, grasso, unto, ecc. non vedo cosa ci sia di male... :mha!(
:lol: si ma cristo,fa schifo! è come ammettere che si lava i capelli ogni 5 giorni :ghigno:
[quote=Ctrl_alt_canc]
Citazione:
Originariamente Scritto da FrankRanieri
Citazione:
Originariamente Scritto da "Aktis_Sax":2tgxx1rf
:lol: si ma cristo,fa schifo! è come ammettere che si lava i capelli ogni 5 giorni :ghigno:[/quote:2tgxx1rf]
a me basta molto meno per avere la testa un pò unta, sarÃ* perchè ho la pelata... :ghigno:
:BHO: chi è che aveva problema col Sax? :DDD:
:lol: :lol: :lol:
Che dite, risolto il problema?
Per il problema capelli grassi non serve il Forum .... basta usare Clear :???: