Molto bene Isaak, hai fatto davvero un bel lavoro! Molto curate anche le foto... :bravo:
;)
Visualizzazione Stampabile
Molto bene Isaak, hai fatto davvero un bel lavoro! Molto curate anche le foto... :bravo:
;)
:saxxxx))) grandissimo!! bravo....
thanks
ieri sera (sul tardi....molto tardi....tipo mattina :ghigno: ) ho capito il problema sulle note gravi che vibravano.
Praticamente i due filetti della legatura che fermano il Chiver erano leggermente piegati e si toccavano prima, quindi su quelle note probabilmete c'era uno sfiato che non rendeva fluido l'afflusso dell'aria.
Sono un Ingegnere Eolico :D-:
:lol:
E' OT, ma non ho potuto fare a meno di notare che l'area recensioni del sito (relativamente ai sassofoni) potrebbe chiamarsi area recensione :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
http://www.saxforum.it/sito/Articoli/recsax.htm
(le altre le avete cestinate :lol:?)
Sei uno che non vuole far mangiare gli artigiani :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da isaak76
Sono in corso operazioni di "manutenzione" sulle Recensioni (impaginazione, creazione file html ecc...) e quanto prima saranno inserite tutte lì. :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Per ora si possono consultare tutte nella sezione Tecnica... Torniamo OnT :saputello :ghigno:
;)
:ghigno: fin dove posso mi arrangio :yeah!)Citazione:
Non preoccuparti, in ogni caso alcuni lavori dovrò farli fare ....... purtroppo :mha!(
E' ufficiale.... Sabato vado da un riparatore a risaldare la Campana e dovrebbe farmela prima del 2 agosto...... speriamo :\\:Citazione:
Solo la campana? GiÃ* che vai lì, digli di verificartelo tutto :saputello !!Citazione:
ne ho parlato........se dovessi ritamponarlo e registrarlo mi ha chiesto uno sbotto (e poi andrebbe a fine settembre) :shock:Citazione:
...x ora gli faccio mettere a posto quelle 2-3 cose x stabilizzare il suono.....poi vedrò ;)
...purtroppo sono rischi che si corrono comprando i sax vintage(oltre tutto, nel tuo caso, a scatola chiusa)...facci fare solo questi lavoretti e vedrai che andrÃ* benone :yeah!)Citazione:
:saxxxx)))
;) hai ragione, anche perchè lo strumento suona bene e una volta messe a posto ste cose sarebbe perfetto (quasi) :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Novazione77
SarÃ* perfetto!!!Citazione:
W i vintage :yeah!)
Bellissima recensione!
Grazie Isaak
Grazie 1000 Blue Train ;)
Sono contento che vi sia piaciuta :D
Ora xò il Vecchio Buesch è in clinica x un delicatissimo intervento (la saldatura della traversina della campana)
Se tutto vÃ* bene giovedì lo ritiro .... speriamo :D