Citazione:
Hanno infinocchiato un mio amico con un Selmer del tuo stesso tipo solo che non era Nero.. FIDATI NON TUTTI SONO BUONI !
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
:fischio:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Hanno infinocchiato un mio amico con un Selmer del tuo stesso tipo solo che non era Nero.. FIDATI NON TUTTI SONO BUONI !
Citazione:
:fischio:
Ovvio che era quello il problema :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Solitary_Sax
Ragazzi, non sto dicendo che non esistano Selmer meno buoni della media, ma statisticamente la media è ottima (altrimenti non avrebbero la fama che hanno).
Citazione:
piùo meno,diciamo molto buona.io mi lamentavo della generalizzazione Selmer = Ottimo che avevi messo alla fine della recensione,visto che si dice sempre di provare i sax a occhi chiusi,senza lasciarsi influenzare dalla marca! :smile:
Conocrdo con Ctrl_alt_canc...
il problema e' ke bisogna sempre provare tutto!!
Cmq i Selmer sono ottimi sassofoni,e questo non lo metto in dubbio nella maniera + assoluta..ma scusatemi,il suono dei serieIII non mi piace proprio...
(ne ho provato uno,ma ne ho sentiti parekki)
al conservatorio,un ragazzo ha lo zio sassofonista professionsta(prof di un altro conservatorio e musicista) che gli ha regalato il serieII per prendere il III..se ne e' pentito amaramente..
ancora bravo Nous..non sai quanto vorrei provare il tuo Selmy!
Ti segno in coda, quindi..per ora solo una persona ha potuto farlo ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Smog graffiante
Nous a giudicare dal numero di serie il mio dovrebbe essere dell'anno successivo al tuo...
Il bocchino fornito di serie è il Selmer che vedi in firma.
Ho letto la recensione, sono le stesse impressioni che ebbi io quando lo provai in negozio...vergine vergine appena arrivato... suono caldo e profondo....facilitÃ* di emissione impressionante specie delle note gravi....