Non è che fai confusione con i pezzi mentre smonti tutti questi strumenti?? :lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
Non è che fai confusione con i pezzi mentre smonti tutti questi strumenti?? :lol: :lol:
Si' monta il Chiver del Tenore sul Clarino con il Becco dell'Alto :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da PallaDiCannone
meglio! un buon motivo per non suonare il clarinetto! :saputello
:evil: :evil: :evil: respect please!!!!! :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
dai, un uomo va meglio col sax anche solo come immagine! più il sax è grosso poi, meglio è!!! :ghigno: Il clarinetto può andare bene per le braccine esili di una fanciulla :lol:
scherzi a parte, meglio il sax in tutto e per tutto...
Quoto a pieno! :ghigno:Citazione:
:BHO: ora capisco perch'è m'hanno rifilato il baritono :lol:Citazione:
forse perchè non si ritrovavano un subbbacontrabbbbbasso :lol: :lol: :lol: !!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da isaak76
Tu Scherzi :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
Sarò anche magrino, ma se me lo danno in mano te lo porto in giro x la Processione del paese senza carrellino :ghigno: :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Legge universale! :lol: :lol:Citazione:
Sono l'unico che vede qualcosa di freudiano in questa affermazione :lol: ?Citazione:
No! ;)
Dopo un mese di solo tenore (dovevo perfezionare il feeling con l'arnese), oggi ho ripreso in mano in contralto ed ho scoperto con sgomento di avere un suono migliore e più corposo :shock:
Nessun trauma da cambio di strumento, ormai sono abituato :saputello !
:shock:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
...spero per te che davvero sia così :yeah!)
E' tutta esperienza che uno fÃ*. :saputello ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
A me x esempio è capitato col bocchino Ottolink (quello che hai provato ed hai fatto una fatica boia :lol: ); una volta che ho preso dimestichezza, quando sono ritornato all'ebanite........avevo più controllo e anche il suono era migliore :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Vedrai quando passerai al Baritono ..... tutta un'altra Storia :ghigno: :yeah!) :yeah!) :yeah!)