Re: Problemi con ance che si seccano a tempo di record!
io ho un metodo fantastico per le ance che imparai a san fransisco da un blusmen nel 1968 : in estate le tengo sotto le ascelle per circa 20 minuti tipo provino per la febbre, la temperatura esterna deve aggirarsi sui 36° il saund che ne deriva è
semplicemente ....favoloso!!!
Ma io sono l'unico che si limita a succhiarle un pochino, senza strani rituali voodoo?
Ancora un pò e scriverete che le intingete nel sangue di un gallo sgozzato all'interno di un pentacolo tracciato con il sangue di un altro analogo pennuto...due galli per ogni ancia, un affarone :saputello
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Ma io sono l'unico che si limita a succhiarle un pochino, senza strani rituali voodoo?
anch'io faccio come te Nous.... ;) miracolo :half: per una volta siamo d'accordo... :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da piffero
io ho un metodo fantastico per le ance che imparai a san fransisco da un blusmen nel 1968 : in estate le tengo sotto le ascelle per circa 20 minuti tipo provino per la febbre
Non metto in dubbio l'efficacia.........ma è Orribile.......e se l'ascella è Pezzata? :DDD: quando imbocchi l'Ancia avrÃ* quel retrogusto di non so chè :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da isaak76
Citazione:
io ho un metodo fantastico per le ance che imparai a san fransisco da un blusmen nel 1968 : in estate le tengo sotto le ascelle per circa 20 minuti tipo provino per la febbre
Non metto in dubbio l'efficacia.........ma è Orribile.......e se l'ascella è Pezzata? :DDD: quando imbocchi l'Ancia avrÃ* quel retrogusto di non so chè :ghigno:
che schifo l'ancia sotto l'ascellla... :mha!(
hi hi hi.... :ghigno:
è meglio che nn la dico.........è Censurabile :ghigno: :ghigno: :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da isaak76
hi hi hi.... :ghigno:
è meglio che nn la dico.........è Censurabile :ghigno: :ghigno: :ghigno:
si isaak..... stai pensando a quello che penso io vero?? :ghigno: lasciamo perdere vÃ*...che è meglio :lol:
Citazione:
io ho un metodo fantastico per le ance che imparai a san fransisco da un blusmen nel 1968 : in estate le tengo sotto le ascelle per circa 20 minuti tipo provino per la febbre, la temperatura esterna deve aggirarsi sui 36° il saund che ne deriva è
Temerario!!!
:lol: :lol: :lol:
hi hi hi :ghigno:
guardando il tua Avatar......... quella è la reazione che avrebbe se...... :ghigno:
rettifico: intendevo l'Avatar di AndreamarkVI
:lol: :lol: :lol:
Che schifo sotto le ascelle! Devi essere duro di stomaco per fare certe cose! :ghigno:
Citazione:
Si si lo conosco anh'io il metodo ascellare....che funziona soprattutto quando si è fatta un'intensa attivitÃ* fisica....d'estate :DDD: :DDD:
Mamma mia, che orrore soltanto a pensarci! :shock: Okay, sui gusti non si discute, ma personalmente trovo il metodo di Simone efficace e piacevole: così oltre a funzionare meglio le ance non tanfano. :ghigno: Ma forse Piffero scherzava? :?:
Citazione:
Originariamente Scritto da Haaase
Ma forse Piffero scherzava? :?:
Spero di si :DDD:
:shock: sotto le ascelle? ma piuttosto la suono dura come un pezzo di cemento!