E' un problema di tutte le Bande.
Pochi sanno Marciare. :mha...: .............. lo dico sempre io........il Militare serve :lol:
vÃ* reintegrato.........anche alle donne :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
E' un problema di tutte le Bande.
Pochi sanno Marciare. :mha...: .............. lo dico sempre io........il Militare serve :lol:
vÃ* reintegrato.........anche alle donne :ghigno:
ok , facciamo finta che uno a marciare sia in difficoltÃ*, sbaglia il passo, ecc.
ma... non andare a tempo? dovrebbe venirti un po' naturale no?
E' una questione di inquadramento, i bambini e i ragazzini sopratutto non la capiscono, una volta che parti in battere con la sinistra, il gioco è fatto.
Invece loro no non la capiscono e vanno sempre fuori tempo :evil: , si sbilanciano e mi vengono addosso :mad: ............il giorno in cui cadrò su di loro col Baritono......
.....farò una strage di Innocenti :ghigno:
La foto è pessima...è anche di qualche anno fa...comunque, ecco cosa intendo per marciare :
http://www.bandafinomornasco.com/galler ... 9.jpg.html
Tutti in fila, tutti ordinati, tutti con lo stesso passo :saputello
Così è giusta :yeah!)
Gli spazi devono essere ampi nelle prime file x lasciare ai Bassi nelle retrovie la possibilitÃ* di muoversi senza impedimenti. :saxxxx)))
si, e poi quando passi nei vicoletti si crea l'effetto Gippippa di Indiana Pipps quando si stringe!
:lol: Si è vero......
......e vogliamo parlare anche delle Scalinate? :ghigno:
Ho visto gente fare di quei ruzzoloni da paura; e il nostro Maestro continua imperterrito a farcele fare :mha...:
anche le salite sono terribili...
Hai mai visto le MarchingBand.......quelle sono spettacolari :yeah!)
che brutte divise
Manca la giacca..d'altronde d'estate, con 30°... :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da Frenkalbatros
A 30° bisognerebbe marciare in costume!!! :lolloso:
Tutto sommato, è ovvio che marciare è fondamentale in determinati contesti. Anche considerando soprattutto l'ignoranza della gente, che porta la maggior parte delle persone ad apprezzare prima di tutto l'aspetto della banda, a scapito delle esecuzioni musicali :sad:
Non credo che i giurati del concorso avrebbero apprezzato :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da APOLLO CREED
(magari per le ragazze sì :saputello )
Saranno anche brutte......ma almeno son divise :smile:Citazione:
Originariamente Scritto da Frenkalbatros
Quando ho iniziato io, la divisa me l'hanno data dopo 3 anni;
Nel frattempo andavo in giro con i miei bei :
-Blue Jeans Neri.
-Camicia Bluette (gli altri l'avevano Azzurrina)
-Giaccone dell'Adidas Nera con la scritta in grande dietro Bianca (quando faceva freddo.....quella avevo :lol: )
-Cravatta alla Harry Potter Bianca e Blue (anzich'è tutta Blu)
-E x Finire Berretto dei New York Yankees Nero con le serigrafie che si vedevano da 2 Km Bianche (quando pioveva ...quello avevo :lol: )
-Senza contare che sono il più alto della Banda :\\: ......quindi fate un pò voi ;)
idem... non è che suoniamo nella stessa banda?Citazione:
Originariamente Scritto da isaak76