Bravissimo, mi hai scritto tutto maiuscolo :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
Imparate :saputello !!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissimo, mi hai scritto tutto maiuscolo :saputelloCitazione:
Imparate :saputello !!!
ora pretendi troppo.... :twisted: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
ma io scherzavo.... :ghigno:Citazione:
Qui si tergiversa!!!! I casi sono 2:
1) Willy non ha trovato nessuna differenza tra il Selmer ed il suo strumento a parte la faccia del legittimo proprietario.....
2) La differenza c'era ma, il tutto confrontato coi suoni sentiti alla Rampone perdeva inesorabilmente valore se rapportato alla differenza di prezzo......
Azz... questo tono nel postare mi ricorda un vecchiaccio.... Trane. :devil:
Dunque.... Visto lo sfogo di Lan provo a raccontarvi cosa le mie inesperte orecchie hanno saputo acchiappare....
Il suono del MK6 è molto più complesso di quello del 275 (come era ovvio in effetti)... ma i principali pro di questo Signor strumenti sono stati:
-note gravi molto piene, ricche, grosse... un suono corposo direi....
-note acute veramente brillanti, con un livello di volume incredibile, cioè, non sono abituato a soffiare più che posso e sentire che lo strumento anke su questo registo (quello acuto appunto) riesce ad avere una risposta a tutto ciò che gli chiedo....
-facilitÃ* di emissione!!:sinceramente credevo che un sax di questo livello fosse decisamente molto più duro da suonare.... e invece è riuscito a sorprendermi anche su questo punto.... Incredibile, praticamente paragonabile al mio 275 come facilitÃ* di emissione....
-Volume........ Senza parole.... Tu soffi e lui non ha un limite (a questa cosa non sono proprio abituato, dato che il 275 spesso mi da qualche limite fisico...)
-meccanica praticamente come un sax moderno, si alcune chiavi che a volte fanno rumorini (se dovessi essere in sala di registrazione magari darebbero fastidio, ma così all'aperto proprio no)....
Bah che dire.... Se Andrea me lo avesse lasciato a 2500 euro l'avrei preso sicuramente....
Veramente un Gran Sax...!!!! Ovviamente io non me lo merito....!!! :mha...:
Dai su Willy non essere modesto!!! Sei un grande comunque.
:lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
non me lo merito??!?! ma non diciamo cavolate, Willy!!! che vuol dire non me lo merito?!!? non bisogna essere mica chissÃ* chi per "meritarsi" un sassofono! e con un bel sassofono puoi crescere ancora di più musicalmente...Citazione:
Originariamente Scritto da Saxwilly
non dire più 'ste cose!!! :zizizi))
infatti..e poi hai sentito come suono...io me lo merito??!! :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
;)
Regalatelo a me, vi tolgo volentieri da questa situazione imbarazzante :saputelloCitazione:
prima devi farci sentire che te lo meriti :saputello
Mica è un mio scrupolo, quello..se non me lo merito me lo meriterò con il tempo.Citazione:
Vorrei promuovere Aktis_Sax Consolatrice Ufficiale del Forum.... Ha sempre una parola buona e dolce per chi è in crisi.....Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Grazie Aktis. :bravo:
Effettivamente c'e' del vero, anche se stavolta era + una cazziatina che una "consolata", cmq ha + sale in zucca di molta gente con la stessa eta' ( circa 18 se non sbaglio)Citazione:
:zizizi))
Ho visto ora il tuo avatar Zeprin.... Mi sa proprio che io e te saremmo grandi amici se abitassimo più vicini.... SEI UN GRANDE!!!!
Tranne che per me! :zizizi))Citazione:
Zio Lan...tutti mi prendono in giro per i miei gusti femminili (anche Aktis)! :cry:
:BHO: Però a pensarci anche tu lo fai! :evil: