Visualizzazione Stampabile
-
Re: Va bene ok, lo posto
Complimenti...davvero! giudizi o consigli?nessuno. sono la persona meno indicata a darne perchè il mio livello è più da fanatico che da musicista ma volevo solo dirti che al mio primo pezzo solista in piazza sono stato talmente male che subito dopo sono corso dietro ad un muro ed ho vomitato l'anima! pensa se l'avessi fatto tu sul tastierista! hihihhiihhih... come vedi ci sono persone (come me) che sono messe molto peggio di te!
ciao ciao
Frenky
-
Guarda, il povero pianista mi ha sopportato per ben 4 prove, è davvero un santo... non si meritava nulla in faccia :ghigno: ...
Ti ringrazio dei complimenti, davvero... per me è stato davvero un grande passo avanti, ansiosa come sono di suonare davanti ad un pubblico... per di più c'era davvero tantissima gente... non me lo scorderò davvero mai!! Grazie ancora!!
-
Io ti faccio tutti i più grandi "in bocca al lupo" per la tua passione...ogni concerto che tu farai, dalla suonata per il tuo ragazzo al mega palco, sarÃ* sempre un bagno di piacevole adrenalina che darÃ* la forza di suonare ancora e ancora e ancora...
ancora complimenti!
Frenky
-
Aktis!!Non avevo mai visto questo post!! cavolo complimentissimi!!!
Veramente! Tra l'altro hai fatto un pezzo bello tosto..e i pochi errori che hai fatto(dovuti all'emozione :D )servono a far capire che se riesci a domarla riuscirai a spaccare ancora di + di quanto giÃ* non faccia!
Sbalorditivo! Complimentissimi!!! :saxxxx))) :yeah!)
come consiglio ti posso solo dire dell'inchino,come Al(ma no worries 'bout it)!
ancora complimentissimissimissimi!!! :saxxxx)))
-
Bravissima..i miei complimenti...!!! ;)
-
Grazie, davvero, grazie a tutti... sono commossa :cry: :cry: ...