CuriositÃ* : ma Ctrl_alt_canc parla come scrive? Mangia come parla? Suona come mangia?
Visualizzazione Stampabile
CuriositÃ* : ma Ctrl_alt_canc parla come scrive? Mangia come parla? Suona come mangia?
parlo poco :lol: sai c'erano pochi coetanei :D-:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
:???:Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
complimenti ragazzi e ben tornati!...grazie per le foto :D con un pò di fantasia ho individuato quasi tutti :lolloso:
bellissimi i sax...veramente sembrano stupendi...chissÃ* dal vivo :half:
train non riesco a convincermi che quello in foto sei tu.....voglio dire...lan dalla foto si vede che c'ha la faccia da lanjazz,ma tu proprio no.....ero convinto fossi molto diverso..molto più nero anche.... :lol:
lan ma sei l'unico che ha osato suonare davanti a collins?????
Secondo me è stato il primo, e quando gli altri hanno visto Collins punirlo picchiandolo con il sassofono hanno desistito :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
no non è stato l'unico,anche il nostro sax o' phone e alessio,nonchè un componente dell'anemoquartet. fidatevi,davanti a Collins la fa chiunque la figura del pesce :lol:
Sono davvero contento del grande successo del ritrovo, è un ottima base su cui costruire un appuntamento "fisso", credo.
Belle anche le foto :D
Non resta che cominciare a programmare i prossimi ritrovi :ghigno:
Un applauso a tutti i partecipanti e agli organizzatori :bravo:
:ehno: sta inequivocabilmente per saxofoni....anche perchè di saxofonisti se ne vedono ben pochi.... :ghigno: ma il servizio fotografico ai soprani l'ha fatto zio Lan??? :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
una domanda..che sax sarebbe questo??? un contralto semicurvo??? :BHO:
si tratta di un altello :saputello
in poche parole una sorta di contralto semicurvo??? ;) ma che senso ha?? mi pare anche poco maneggevole.... :BHO:Citazione:
Non sono stato l'unico... ma di certo quello che ha fatto la figura più misera.... infatti ho chiesto come ci si rende consapevoli dell'utilizzo dinamico della trachea e lui mi ha fatto SOFFIARE a tutto volume nel soprano senza appoggiare i denti... emettendo quindi barriti paurosi..... forse avevano un'invasione di sorci e non sapevano come liberarsene..... ora di certo i sorci non ci sono più...... :lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Per Josax.... ti garantisco che a me è piaciuto molto il suono dell'altello e tu sai che a me il contralto non piace....
Tra l'altro ho fatto provare il mio semicurvo al sopranista degli Anemosquartet (che ho ribattezzato Habemus Quartet.....) e devo dire che, per i miei gusti, ho fatto la scelta giusta ascoltando il suono del mio confrontato al suo R1 dritto... naturalmente è sempre questione di gusti... Grazie al sopranista per essersi prestato....
non ha fatto la figura più porca,in realtÃ* emettere suoni brutti gli è venuto benissimo :lol: :lol:
l'altello comunque è solo un esperimento della rampone,hanno solo 2 prodotti finiti,quello che vedi in foto è il primo prototipo,e lo usa Collins
si è un contralto semicurvo...anche io non ne capisco molto il senso...è sicuramente più ingombrante e scomodo da microfonare..magari l'hanno fatto perchè ha un suono particolare..? bohCitazione:
Originariamente Scritto da Josax
la forma a me non piace,il soprano semicurvo sì ma l'alto conciato così non mi ispira :lol:
anche la buescher ne costruì uno..... penso negli anni 20-30
Sax'ofone è un grande! ad un certo punto era sul palco che "scaldava " il suo Fidato Selmer nascosto dietro un paravento e visto che stavo montando l'asta che avrebbe retto il microfono con cui ho registrato il master, ho cominciato a lamentarmi come mio solito così dicendo: "ohhhh Chris, basta suonare.... BASTA!!!!!", solo che in quel momento Chris Collins stava passando al mio fianco...... ha riso per fortuna!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
:D-: se lo dici tu...mi fido sulla parola.... :zizizi))Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
dai non disperare...io probabilmente avrei fatto di peggio.... :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz