:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Visualizzazione Stampabile
:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
c'è sempre da imparare.... ;)
Il solito Train train sto Forum...... :lol:
:lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
E' storto più del mio Yammy dopo la caduta :\\:Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
Dai piegalo un pò sto soprano! Così sembra un clarinetto. Quello di lanjazz è troppo bello! (come tutti i sax r1 jazz)
Lan per migliorare il tuo sax devi appoggiare una mano sulla campana l'altra a metÃ* fusto e addrizzarlo come il soprano di Jo :yeah!) ti darÃ* l'impressione che non suoni più ma vedrai con il tempo che miglioramenti :fischio: :lol:
:ehno: il vero soprano è diritto... :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da gm85
ma che dici....non è storto è solo uscito male in foto... :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Dovesse vederlo il Somaini, direbbe che si è sbananato :zizizi))Citazione:
SarÃ*..... io ne ho uno dritto e uno storto, ma suono sempre quello storto..... in fondo prima di piegarlo era dritto..... :mha!(Citazione:
:BHO: sbananato??? ma ti pare italiano??? :DDD: :lol: :lol: :lol:Citazione:
forse suoni più quello storto perchè è migliore come marca e qualitÃ*.... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
ho eliminato la foto in cui il mio povero sopranuccio sembra storto....forse era un pò stile torre di Pisa perchè sul letto stava poggiata anche la custodia a far da contrappeso.... ;)
ah un domanda...così tanto per sapere...un riparatore onesto quanto può chiedere per cambiare le molle e il sughero del chiver???
Ecco..invece di confessare il misfatto hai rimosso le prove :lol: :lol: :lol:Citazione:
Comunque, scherzi a parte...se porti a sistemare molle e sughero, chiedi al riparatore di raddrizzarlo almeno un pochino..
:muro(((( non è storto!!! uff....si mai io volevo sapere più o meno quanto si spende per questi piccoli interventi di restauro....Citazione:
Ciao a tutti, ho un problema simile sul mio tenore :cry: Allego foto un po' scadenti, spero si capisca comunque...
Si tratta del perno delle chiavi della mano destra (RE, MI, FA) e che sale fino ad altezza campana... :shock:
Che faccio :?: :mha!( :cry:
E' sufficiente riavvitarlo? Non vorrei perdere qualche chiave :\\: , ma non voglio neanche fare danni :mha...:
E' normale che si sviti? In vero me ne sono accorto solo ieri, però...
:half: DocSax aiutami tu :pray:
Grazie a tutti, ciao ciao :saxxxx)))