La prossima facepalm riaffondo l'isola!
Visualizzazione Stampabile
La prossima facepalm riaffondo l'isola!
doh! :lol:
In realtà stava dicendo "chissa se si accorgono che ho lasciato l'ancia a casa " :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da LisaBee
della serie 'quelli del Saturday night' ... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
Devo dire che la scappata mordi e fuggi non mi e' dispiaciuta ma sa troppo di coitus interruptus ... :zizizi))
Quello che ho capito quest'anno e' che la Master per essere gustata appieno deve essere assaporata con calma, con spirito love&peace stile anni 60 :D-:
Quindi la prossima per recuperare faccio che arrivo il martedi in infradito e riparto la domenica sera in vestaglia (facendo tesoro degli insegnamenti immortali del vecchio Arvidax e del loquace Stefansax)
Ola a todos los saxoneros
Nightmare Band!: http://min.us/i/QeCwMA7bhH8y [/quote]
Per gli assenti: non è un'imboccatura alternativa! (chi ride non suona...) doh!
Mi ci è voluta una giornata intera, per tentare di rientrare nel mondo, e cominciare a"sbobinare" la testa, e il cuore...Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Ancora in stato confusionale, riesco solo a dirvi GRAZIE - a organizzatori, docenti, allievi - amici vecchi e nuovi - per questa Master indimenticabile!!!
:saxxxx)))
Arrivederci a Quarna!
:bravo:
Non so voi ma quest'anno mi son divertito veramente moltissimo, senza contare le sinfonie notturne all'ostello in cui sono entrati in scena i migliori tenoristi (o baritonisti), del jet set operistico italiano ... altro che Pavarotti! anche il controcanto non scherzava per niente!
Per fortuna la stanchezza era tale che inibiva tutti i sensi e poi le freddure del Doc prima di coricarsi sono state un toccasana :lol:
Gran bella master e gran belle persone :D
Maria... ho trovato due altri motivi per non fermarmi a dormire all'ostello...Citazione:
Originariamente Scritto da Il_dario
Nightmares!!! :\\:
:lol:
E chi ringrazia il Management (Alessio e Silvano), e chi ringrazia R&C, e chi ringrazia Tracanna-Bergonzi-Volontè-e-Maurino (un gigante a mio avviso) e chi ringrazia i Partecipanti, e chi ringrazia i Locandieri...Io ringrazio me stesso per aver avuto la brillante idea di regalarmi 'sta gran figata de masterclasse e abbasta.
Le frasi storiche della Master 2014:
Luca Volonte': "Lo sporco fa groove..."
Jerry Bergonzi: "Fuck the chart!"
Il phatenomore! Credetemi ha un suonone al soprano!
Però non mi ha dato la possibilità di fare un duetto nella jam ( ci ho provato fino alla fine invano), questo non mi è piaciuto, ovvero mi è dispiaciuto.
Il suono del soprano di Maurino è un bijoux. Gran bella persona.
Ciao a tutti... Rientro troooooppo faticoso al lavoro . Respiro solo ora e ne approfitto per ringraziare tutti ma proprio tutti.. Silvanoalessiolafamigliazollatinolucajerry (colpo di lingua) bradpitteanjelinajolie ma soprattutto i meravigliosi compagni di ostello... Non ne dimentico uno ...
Ringrazio i maestri per il loro swing e perché ti fanno sentire che c'è sempre speranza per tutti e il docche per i consigli (sei tra i maestri ormai )
Ringrazio un po' meno la vicina del terzo piano ma va bene lo stesso
Concludo ringraziando ancora l'organizzazione per lo sconto che ci farà l'anno prossimo.. :ghigno:
Davvero esperienza unica... Ogni anno porto un sacco di cose a casa... E ora studiastudiastudia (colpo di lingua ..) studiastudiastudia e suona...!!
Per sentirlo suonare il Phate dovrò organizzare un giro a casa sua ....adesso parlo col Dario e organizzo l'evento :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Grande Gil sei sempre il mio idolo !!!
Altro momento delle lezioni di Jerry...
[youtube3:3ie7l59f]http://www.youtube.com/embed/EKX3VHZocbM[/youtube3:3ie7l59f]
...vedo che anche li i facepalm non sono mancati... :lol:
https://i.imgur.com/E543lns.jpg