Luba!?! A Quarna si viene col sax!!! :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da Luba
... E ti garantisco non te ne pentirai!
Visualizzazione Stampabile
Luba!?! A Quarna si viene col sax!!! :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da Luba
... E ti garantisco non te ne pentirai!
Visti i link di VecchioRampone, confermo la preoccupazione...
Cioè: bellissimi... Grazie... Ma cosa sono?! :BHO:
:D
Parlando di cose serie, il sciur diretur mi ha pregato di fa da tramite per l'invio delle parti ....quindi se mi mandate in mp email, vi giro il guiderdone .
Se non volete "tutto" specificate "il taglio". Grassie !
:saxxxx)))
Grande Dariuccio !! Rientro oggi da una settimana di vacanza :oops: e vedo che il tutto procede a meraviglia :bravo:
Il mio indirizzo lo dovresti avere. In alternativa azzarderei una letturina a prima vista rischiando la solita figurella di emmenthal ... :ghigno:
Cara Bzzz, sono una semplice tabella delle trasposizioni tra sax e strumenti in do (nella colonna rosa). Tipo: se il piano suona un Do, noi suoniamo un La e Gil un Re.Citazione:
Ma cosa sono?!
L'altro è il sistema di accordi per un blues in Fa (il più diffuso). Arrivi in una band di blues gli dici di attaccare in Fa e sai che faranno QUEL giro di accordi, per cinque volte. Quindi guardi quelli per strumenti in Mib (il tuo alto) e cominci a andargli dietro o a improvvisare.
A Torino ci servirebbero per accompagnarci da noi medesimi :saxxxx)))
Grazie Vecchio rampone! :half:
Proverò a studiare.... :BHO:
Ma in realtà, posso fare di meglio (o di peggio...)
http://imagizer.imageshack.us/v2/1024x7 ... /nvomz.jpg
questa è un'altra traccia per provare un giro di accordi II-V-I. È un giro usatissimo nel jazz e anche nel bebop (ho un esempio perfino di Charlie Parker). E poi ricordate la lezione di David Brutti all'ostello tre anni fa? Solo adesso ho capito come si realizza e come si usa questo giro.
So che è un po' scemo pubblicarlo solo a cinque giorni dall'incontro, ma insomma...scusatemi
Citazione:
Originariamente Scritto da vecchiorampone
Mandami la tua email... (non la trovo più) cosi ti passo i pezzi seri che faremo :ghigno:
ok ragazzi allora ci vediamo al solito posto alle dieci del mattino di domenica 25 . Non ho ancora ben capito quanti siamo ma dovremmo essere tipo sei ? sette forse? vabbe' lo scopriremo domanica mattina come sempre :lol:
Se sona, se magna, se risona e se sgomma alle quattro circa cosi' potete andare a fare il vs dovere di elettori
Portate le parti che, tra l'altro, non mi sembrano facilissime ....
Stampate anche le cose di Francesco su cui si potrebbe provare a improvvisare .
Se non riusciamo a suonare nemmeno quelle allora suona solo il Dario e noi lo stiamo a sentire :ghigno:
Non c'è il soprano. Suppongo mi debba guardare le parti di tromba in B bemolle (ma come sono intelligente ... :ghigno: )
Intellllliggggente :yeah!)
Noi se riusciamo veniamo in due. Io ho la scelta tra alto e baritono (uno dei due, però). L'amico Gianni viene col soprano.
Dai, fai una lista dei possibilmente presenti...
Presente (alto)!
Mark, si fa la macchinata?
A domenicaaaaaa
:saxxxx)))
Yeesss, 7&50 solito posto, cafferino in autogrill ??? :D-:Citazione:
Originariamente Scritto da Bazz
Ok, orario, posto, cafferino!
:yeah!)
A domenica