Fatti una cabina..... Io sono passato da un'ora al giorno di studio a 10 min ogni due giorni.... ilo mio maestro mi sta facendo il c..o , sto regredendo...
Visualizzazione Stampabile
Fatti una cabina..... Io sono passato da un'ora al giorno di studio a 10 min ogni due giorni.... ilo mio maestro mi sta facendo il c..o , sto regredendo...
Io per il momento son sceso underground: la cantina è spaziosa, e penso di non rompere più di tanto i famigliari; il vicino poi è un batterista, al limite ci scambiamo le frasi! :cool:
Lanjazz, per tornare nel Topic, si vede che hai fatto un gran polverone, l'ultima immagine è un po' disturbata... Occhio a pulire l'obbiettivo: usa un pennellino morbido per togliere la polvere, meglio se hai quelli con la pipetta che soffia mentre passi!
Volevo chiederti, ma poi sei riuscito a creare una intercapedine tra il materiale fonoassorbente ed il muro? Ho anche notato che hai il rubinetto del gas: prevedi un pannello che puoi aprire?
idem....quando ho tempo di suonare, guardo l'orologio...magari sono le 15:45 e da quel momento il tempo non passa più!Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
se dovessi, per sbaglio, iniziare alle 15:55 sono sicuro che qualcuno me lo farebbe notare.. :???:
:lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
La macchina deve essere andata in tilt in quel momento perchè ho fatto subito dopo una foto ed è venuta meglio.... non c'era polvere sull'obiettivo...Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Si, non so se si vede, ma nel muro di dx lo spessore lo da quella serie di "legnetti" da 3 cm, dentro i quali ci va il materiale tipo lana di vetro e sopra a quelli ci avvito i pannelli. Dalla parte del rubinetto del gas i listelli di legno sono stati spessorati in modo che i pannelli stiano a debita distanza... Farò un pannello facilmente staccabile sopra il rubinetto del gas, ma quello è secondario... il vero rubinetto del gas è nell'ingresso dell'appartamento.
Ho cominciato a mettere su i pannelli delle pareti.... ragazzi, è un lavoraccio, si respira polvere di legno a tutto spiano... però sta venendo bene.... :smile:
Lan, mi sento stanco solo a veder le foto!!
Complimenti e auguri per il tuo progetto!
:zizizi))
Sono d' accordo con zeprin, ma non ti conveniva comprare dei tappi per le orecchie a tuo zio? :lol:
Scherzo Lan, promette di diventare una bellissima stanza insonorizzata, la mia è tutta invidia!
Mannaggia se è dura però......... e la parte più dura deve arrivare ancora.... LA PORTA! Confortatemi mezzi amici invece che disquisire...... :lol:
Dai Lanjazz che verrÃ* benissimo! Forza che sei tutti noi!
:alè!!)
vai lan che ce la fai! :yeah!)
Complimenti per il lavoro fatto!!! ;)
Vai avanti così! :saxxxx)))
Per la porta hai valutato di farla scorrevole?
Potresti appenderla ad un binario (in commercio si trovano facilmente), avresti meno sollecitazioni sulla struttura e più spazio nell'area esterna. Il binario partirebbe da una posizione più distante (2-3 centimetri) per poi avvicinarsi alla struttura.
Volendo, potresti prevedere un'ulteriore parete per creare l'intercapedine...
[attachment=0:pppaf0uk]porta.jpg[/attachment:pppaf0uk]
E poi ne farai una a tutti noi :alè!!) :alè!!)Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
purtroppo non si può postare il gesto dell'ombrello :evil: (Alessio inserisci il gesto dell'ombrello tra gli emoticon per piacere così rispondo ai TUOI amici???)Citazione:
Originariamente Scritto da PallaDiCannone
Scherzi a parte è dura lavorare e .... tornare a casa e lavorare...
bell'idea Rafdilor, grazie, ne terrò conto e intanto mi stampo l'immagine che mi hai gentilmente fatto... grazie
Finite le pareti ed il pavimento.... un lavoraccio. I puntini che vedete sulla foto sono polvere sospesa di legno flashati....... A chi intraprenderÃ* questa avventura, tutti i miei auguri.... Però sono molto soddisfatto.
Il diverso colore dei pannelli è dovuto al fatto che essendo nuovi sono umidi... infatti noterete il deumidificatore che lavora...