non è che me la tiro....è che al momento per vari motivi (che non sto ad elencarvi...) credo proprio di non poter venire...mi dispiace...... :sad:Citazione:
Originariamente Scritto da lanjazz
Visualizzazione Stampabile
non è che me la tiro....è che al momento per vari motivi (che non sto ad elencarvi...) credo proprio di non poter venire...mi dispiace...... :sad:Citazione:
ho prenotato anche l'albergo :yeah!) ...Citazione:
come ho scritto in email ad Alessio, partecipa anche mio cugino (principiante) che vive a Milano.
(devo dirgli grazie, mesi fa vide il mio sax e mi chiese di provarlo... dopo una settimana lui aveva comprato un YTS 275 ed io avevo ripreso (iniziato) a studiare :cool: )
Mi dispiace per quelli che hanno problemi per partecipare, come ad esempio Josax :sad: , speriamo che riescano a combinare!
P.S.
Lan, per la masterclass mi metto dietro a te e Train visto che non so niente e voglio copiare :lol: ...
Secondo me hai sbagliato persone... :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da rafdilor
E poi dietro di noi c'è il muro...... :lol: :lol: :lol:
Al limite copiamo tutti da Alessio....
Io aspetto a prenotare l'albergo, nel caso che... ma appena ho il via libera lo faccio...
Copiate da me perchè forse avrò giÃ* letto le risposte... :lol: L'ideatore di Sax Forum non è un grande saxofonista! :cry:
Inoltre ci stiamo attrezzando per avere una navetta che porti a Quarna. L'importante è convogliare tutti su una stazione, stiamo valutando quale.
Al momento abbiamo in lista:
- Il sottooscritto
- Sax o' phone
- Blue Train
- Radiflor
- Radiflor "cugino"
- Lanjazz
- Saxwilly
Le adesioni dovranno arrivare per evitare ovvi problemi organizzativi entro il 17 maggio.
pochini eh.... :roll:
Se pensi che manca più di un mese e che dare disponibilitÃ* a lungo termine non è facile non direi. Alcune persone mi hanno detto che dovrebbero esserci ma aspetto il si sicuro a contarli. Poi che devo dire? Un programma migliore di cosi a questa cifra non possiamo fare!!!... :D Inoltre vorrei precisare che nessuno di noi ci guadagna niente se non un po' di visibilitÃ*.
Non è che mi vergogno, è che da un lato non sono esattamente un jazzista e quindi mi sentirei inadeguato per il masterclass.Citazione:
Secondariamente, se passo alla Rampone&Cazzani compro due o tre sassofoni, e ciò è MALE per le mie finanze.
Terzo, se passo un week end in giro i miei allievi passano un week-end senza studiare, e ciò è MALISSIMO.
Quarto, se passo un week end in giro io non faccio lezione, è ciò è CATASTROFICO :zizizi))
GRANDIOSO!!!!! Trane, siamo noi!!!!!
Intanto però Andreamar...maremma cane, non ha dato la sua disponibilitÃ*.... Vabbè che sei un giovine pulzello, ma vieni via con noi che potremmo essere tuo padre e tua madre..... Muoviti! Dai conferma!!!
E tutto il quartetto Anemos!Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Grandi Anemosquartet... va a finire che dopo si fa un concertone.... :yeah!)
Eh.... credo proprio che qualcosa succederÃ*... WOW!!! :saxxxx))) Inoltre abbiamo anche chi suona la batteria!... ;)
Il batterista degli Anemosquartet spero (se non è un quartetto di fiati..)....... Se parli della mia compagna, piuttosto vola via.... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Siamo un quarteto di sax! Ma qualcosa ci esce ugualmente, fidatevi!Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Siete bravissimi!!! vi sto ascoltando dal link che avete in firma...Citazione:
Originariamente Scritto da anemosquartet
ma... in Morronga La Milonga sento percuotere qualcosa...
malgrado i miei 54 anni (saranno tali il 24 maggio, peccato non posso venire, sarebbe una meravigliosa festa di compleanno :alè!!) )
sono meno rincoglionito di Lan :lol:
ops... scusa Lan :shock: non ti volevo offendere... sarai mica accecato dall'amore... :oops:
...e complimentoni a Alessio per l'organizzzazione di questo fantastico evento
a proposito di rincoglioniti (mi sa che dopo la scorsa domenica siamo in tanti :azzangel :cry: :muro(((( )
Alessio, il post che hai messo nell'angolo del flauto, doveva essere messo qui? perchè lì non ci trovo il senso... :mha!(