Re: Quale bocchino per sax alto per suonare pop?
Scusa ma te lo hanno detto in tutti i modi.....dopo che ti hanno elencato i modelli più adatti e più utilizzati per il genere che vuoi suonare rimane solo una cosa per capire come suonano e che apertura prendere; provarli realmente in negozio o da amici saxofonisti che li utilizzano.
Se non puoi andare, come hai già scritto, non ti resta altro che comprarlo a scatola chiusa con il rischio che poi non suoni benissimo o che non ti piaccia.
I consigliati sono: Lakey 4*4 o Vandoren Java A45.
Poi fai come preferisci. :mha!(
P.S. nel mercatino del forum c'è un Lakey 4*4 in vendita a veramente poco con tanto di descrizione (mi sembra che anche questo te lo abbiano già detto); lì andresti sul sicuro visto sicuramente funziona molto bene. :-leggi-:
aaaaah capito a cosa ti riferivi lol
Devo chiedere casomai ma non sono sicuro a raffaele inghilterra se fa provare i bocchini o li vende direttamente non so :mha!(
:muro((((
Certo che te li fanno provare!!!! Te lo stanno dicendo da una vita!!!! se no che fai li guardi e basta???? :lol:
e se gli porto anche il sax comprato 2 anni fa gli può dare anche un occhiata se ha qualcosa anche se non penso o devo pagare? xD
Per quello chiamalo e nel caso prendi appuntamento, se vai un giorno qualunque non penso che te lo faccia senza lasciarglielo....alla domanda se devi pagare o no non ti rispondo.... doh!
Sappi comunque che io non ti rispondo più!!! :doh!:
In bocca al lupo!!!
ahah era per sapere U.U
Vi farò sapere in caso di aggiornamenti
Guagliò (Sax_93) .... non sia presa come offesa ...... ma tu "non stai bene" ...... ::saggio::
Beh se lo dici tu allora sarà vero doh!
No gene, siam noi che non stiamo bene! ahahahahahhaahh!!! Come stai caro, tutto bene? :lol:
Claude lakey 4 Meyer 6 Eugene Rousseau studio jazz..con questi ho suonato pop.