Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino
Citazione:
Originariamente Scritto da bobby
Pensa che mi avevano messo due servizi con la Banda per domenica 3! Entrambi al mattino, ma con buone probabilita' riesco a evitarli ( o evirarli!)
Bobby for President !!!! cosi si fa !!! la banda passa (per definizione) il Sax Crew Meeting rimane (nel cuore) :amore::
Tutti gli altri caballeros e senoritas si facciano avanti con altrettanto vigore e determinazione ... :yeah!)
Citazione:
Bobby for President !!!! cosi si fa !!! la banda passa (per definizione) il Sax Crew Meeting rimane (nel cuore) :amore::
Tutti gli altri caballeros e senoritas si facciano avanti con altrettanto vigore e determinazione ... :yeah!)
Ehmmm ... anch'io avrei sulla coscienza un servizio il 3 novembre ... :oops:
Un altro 'transfuga' :D
Ottimo Luigi ... Dire che Maria possa anch'essa bigiare risulta dunque pleonastico :ghigno:
Ma ovvio!!! Anch'io dovrei sfilare in ben 2 bande: in una dici che devi sfilare con l'altra e viceversa....... e correre in via Morgari con il
contralto assatanato...... Dai che ci faremo un bel po' di risate! Baci a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Ma ovvio!!! Anch'io dovrei sfilare in ben 2 bande: in una dici che devi sfilare con l'altra e viceversa....... e correre in via Morgari con il
contralto assatanato...... Dai che ci faremo un bel po' di risate! Baci a tutti
Sta donna e' un Mito
Il_Dario ha solo da imparare :saputello
Maria, porta due trifole!!!!!!!!!!!
Citazione:
Ma ovvio!!! Anch'io dovrei sfilare in ben 2 bande: in una dici che devi sfilare con l'altra e viceversa......
Nel mio caso è ancora più facile: suono in 3 ... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da bobby
Maria, porta due trifole!!!!!!!!!!!
Io porto solo il ciambellone!!! chiedere a il_dario le referenze..........
Io, come gia anticipato a gil, sarò in montagna con la famiglia, se riesco a scappare di nascosto attraverso la canna del camino ..... :saxxxx)))
Mi spiace per Maria, perchè avrei barattatto con gioia una fetta di ciambellone con una soffiata nel mio 12M :ghigno:
Qualcuno di voi conosce l'Adagio di Samuel Barber, op. 11 (quello usato nella colonna sonora di Platoon)? E' un pezzo che a me piace molto ma molto lento e malinconico. Lo stiamo preparando per il prossimo concerto di una delle bande in cui suono ma ne ho scaricato anche una partitura per quartetto di sax. Domenica la porto, poi vediamo se viene la voglia di suonarla ...
Citazione:
Originariamente Scritto da gnoato
Qualcuno di voi conosce l'Adagio di Samuel Barber, op. 11 (quello usato nella colonna sonora di Platoon)? E' un pezzo che a me piace molto ma molto lento e malinconico. Lo stiamo preparando per il prossimo concerto di una delle bande in cui suono ma ne ho scaricato anche una partitura per quartetto di sax. Domenica la porto, poi vediamo se viene la voglia di suonarla ...
Molto bene noi siamo gente da adagi. A una certa eta' e' meglio non esagerare coi ritmi :lol:
Ragazzi ultime dalla cambusa prima che tutti partiate per lo spumeggiante ponte autunnale. Dati i soliti ammutinamenti dell'ultima ora dovremmo cmq avere un quartetto in grado di funzionare. Nella fattispecie
- Luigi --> soprano
- Bobby --> alto
- Marco (se non pacca) --> tenor
- LSD --> baritono
Quindi Mary ti chiederei di fare uno sforzo e portare il baritono (giacche' Mauro per problemi lavorativi ha dovuto soprassedere). Se poi ci doivesse essere anche Lama col basso meglio ancora.
Faremo un bel po' di belle cose quindi rilassatevi e arrivate domenica al massimo dei giri
Ola everybody
Sono mesi che non giro sul Forum e, complice un post su FB, vedo solo ora che il buon Gil ha organizzato un Meeting torinese...
Stavolta c'avrei provato (anche per verificare i miei - impercettibili? - miglioramenti degli ultimi mesi...)
Ma il 3 si suona in Banda (a Quarna...) e non mi pare bello bigiare...
Attendo video della performance...
Buone note!!!! :saxxxx)))
P.s. Maria!! Anche stavolta mi perdo il ciambellone...
:amore:: il_ciambellone :amore:: se lo conosci........... :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da gil
Ragazzi ultime dalla cambusa prima che tutti partiate per lo spumeggiante ponte autunnale. Dati i soliti ammutinamenti dell'ultima ora dovremmo cmq avere un quartetto in grado di funzionare. Nella fattispecie
- Luigi --> soprano
- Bobby --> alto
- Marco (se non pacca) --> tenor
- LSD --> baritono
Quindi Mary ti chiederei di fare uno sforzo e portare il baritono (giacche' Mauro per problemi lavorativi ha dovuto soprassedere). Se poi ci doivesse essere anche Lama col basso meglio ancora.
Faremo un bel po' di belle cose quindi rilassatevi e arrivate domenica al massimo dei giri
Ola everybody
Vabbe ma se siete conciati cosi male mi sa che un attraversamento del camijo devo farlo. ..
Per cui ik dilemma.. se gil mi considera un sopranista e però manca il baritono .. chi cosa porto attraverso il camino ?
:saxxxx)))