Quel del sughero va benissimo, una passatina e via!
Complimenti per il nuovo gioiellino!
Visualizzazione Stampabile
Quel del sughero va benissimo, una passatina e via!
Complimenti per il nuovo gioiellino!
Grazie :smile:
Mia personalissima valutazione, senza nulla appretendere naturalmente, questo soprano mette a disposizione il giusto equilibrio tra il volume degli R&C e la voce di Selmer e dei Giapponesi.
Sono sempre più entusiasta delle qualità timbriche e dell' intonazione dello strumento. La seconda ottava, soprattutto è pazzesca.
Dalle palmari in su tende a calare leggermente e credo sia un problema di regolazione dell' altezza delle palmari stesse.
L' unica nota negativa, che è del tutto personale, riguarda la disposizione della tastiera che è progettata per le mani di Hulk e non per le mie.
faccelo senti su!
anche registrato col cellulofono...
Provo stasera... il mio cell di sicuro satura e quindi si corre il riskio di confondermi con Satriani, il pc taglia c*zzo suo e pare di sentire Thielemans...Magari suono nella stanza di fianco, magari quella della vicina di casa...vediamo.
[soundcloud:1dbywbz1]https://soundcloud.com/phatenomore/sample-borgani-jubilee[/soundcloud:1dbywbz1]
Registrato con Nokia E5 nascosto sotto ad un maglione se no saturava :lol:
Buono! Sembra molto.bello il timbro...
:lol: Sembra o è? :lol:
ALEEEE!!! Me gusta.
Bel sound, complimenti! Mi piace....ci stai a prende la mano.
Con che bocchino? sembra un bel ferro, il musicista però è in gamba, ha il metronomo incorporato?
io ho deciso che non compro piu saxofoni, fino a quando non avrò i soldi per comparmi un soprano MK VI, così posso smettere di suonare in pace.
E anche di scrivere minchiate sui forum.
Un saluto da Berlino.
Grazzzzzzzie per gli apprezzzzamenti che, come nella migliore tradizione, vanno allo strumento.
Uso un Soloist C* e Vandoren Blu 3, ma dovrò provare ance diverse. Per il momento ho provato Marca 3 1/2 ma si sbrindellano in 3 giorni,sui gravi suonano piccole e sugli acuti si strozzano. C'è da dire che con un C* del volume dell' 8va sopra le palmari (nel sample c' è qualcosa) mi dovrò accontentare, ma non ho il fisico per bocchini più aperti :lol: .
Mi sa davvero che questo lo tengo, e quando sarà necessaria una messa apunto, lo mando a Simone e gli faccio modificare la tastiera.
Zka, valuta bene la scelta del VI. E' un pezzo di storia ed un feticcio irresistibile, però ci sono diversi "ma"...
P.S. 1: a Berlino ci vivi o sei in trasferta?
P.S. 2: il metronomo è sempre acceso :lol:
Pathe aggiusta la firma. (Jubillee)
Fatto Doc, Grazie! :smile:
Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Phate , tu sul metronomo ti ci sei seduto sopra da piccolo, e lo hai incorporato ! :ghigno:
Certo che pur usando quel ciofecone di becco, tutto sbrindellato , suoni molto bene :saxxxx)))