Mi puoi descrivere sinteticamente le peculiarità nel suono del Lebayle per alto?
grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
Mi puoi descrivere sinteticamente le peculiarità nel suono del Lebayle per alto?
grazie ciao
E' un suono bello corposo, tendenzialmente scuro anche se quando spingi esce fuori con una gamma dinamica piena dove gli alti sono ben presenti. Suono jazz, caldo. Imboccatura sistemata da DocSax circa 1 anno fa.
Rispondo anche a Tenor 86: per tenore non ho più nulla da vendere, dopo che Docsax mi ha sistemato alla perfezione l' Aizen che ora suona alla grande ed ho ritirato dalla vendita
Grazie delle info.
Insieme al tuo becco, ho addocchiato anche un Berg Larsen, un JJ DV NY ed un Morgan, devo valutare dove provare con la formula del soddisfatti o rimborsati....io li proverei tutti.
Proprio non riesci a mandarmi nemmeno uno striminzito video da fotocamera...?
Comunque faccio mente locale e ti faccio sapere, grazie intanto, ciao.
Il mio modesto parere e' che le demo lasciano sempre il tempo che trovano perché frutto di una combinazione assolutamente irripetibile: suonatore-sax-bocchino-legatura-ancia. Diverso il discorso se vai presso un negoziante della tua zona con il tuo sax a provare l'imboccatura. Meglio ancora il discorso soddisfatto o rimborsato...se va male ti costa circa 10 euro tra le due spedizioni, ma provi per bene il tutto per alcuni giorni.
Aggiornamento ( dopo aver venduto tutto il resto) restano in vendita:
- Lebayle Jazz ebanite per alto (6) rew. DOCSAX: euro 80
- Vandoren V5 A45 ebanite per alto: euro 50
- Ottolink STM metallo per alto (6): euro 70
- WOODWIND Steel Ebonite per alto rew. DOCSAX (6*): euro 60
Tutti i pezzi sono da intendersi spedizione compresa.
ciao rena
se ancora in vendita sarei interessato al
Ottolink STM in metallo n.7: euro 90 (190) x tenore
è completo di fascetta e custodia?
grazie nino
Non ha più nulla per tenore da vendere...non hai letto il suo messaggio precedente? :-leggi-:Citazione:
Originariamente Scritto da nino
Per Nino...
Citazione:
Originariamente Scritto da rena
Grazie per la precisazione.
Causa scontro non voluto ma subìto con un STM Florida che è diventato mio :yeah!)
ritorna in vendita l'AIZEN TSSO (7*) per tenore...costo 150 euro.
Up
Up
L'Aizen per tenore, sistemato alla perfezione da DocSax e' una bomba. Fidatevi.
ariup
VENDUTI:
Ottolink STM metallo per alto
WOODWIND Steel Ebonite per alto rew. DOCSAX (6*)
Rimangono:
- Lebayle Jazz ebanite per alto (6) rew. DOCSAX: euro 80
- Vandoren V5 A45 ebanite per alto: euro
- AIZEN TSSO (7*) per tenore rew. DocSax costo 150 euro.
up