tornando IT, ora che ho ripreso il sop e dopo averli stucchiati sul tenore, i sovracuti sul sop mi restano mooolto + facili che sul tenore :BHO:
altre esperienze?
Visualizzazione Stampabile
tornando IT, ora che ho ripreso il sop e dopo averli stucchiati sul tenore, i sovracuti sul sop mi restano mooolto + facili che sul tenore :BHO:
altre esperienze?
oh vedo che questo mio topic è ancora attivo.... ;) allora approfitto per dirvi che mi hanno gentilmente messo la molla del fa sovracuto (ndr ne ho parlato diverse volte...avevo la chiave chiusa perchè senza molla....) e ora posso suonare sia il fa che il fa#....e ci riesco senza troppa difficoltÃ* nonostante sia stata 2 mesi ferma.... :yeah!)
Complimenti Jo!!! Hai il primo soprano a 3 ottave e mezza! :shock: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
;)
:lol: :lol: :lol:
:BHO: questa non l'ho capita....non son molto brava come voi coi nomi delle chiavi....e comunque non è sovracuto anche il fa sopra il rigo??? :mha!(Citazione:
Originariamente Scritto da ModernBigBand
Lo si può fare anche come sovracuto, ma... in genere quando si parla di Fa sovracuto si intende quello un'ottava sopra quello di cui stai parlando tu... Ehr... :DDD:
Certo che no........comunque un sax a tre ottave e mezzo sarebbe una bella cosa wow..... :lol: :lol:
Beh, magari con due chiavi di ottava... Mah... :BHO:
:oops: ecco ho fatto una figuraccia...scusate la mia estrema ignoranza....torno a scavare la fossa ove nascondermi..... :zizizi))
Massì, non ti preoccupare... Molti sassofonisti non hanno neanche mai sentito parlare di sovracuti! ;)
grazie....è molto confortante ciò..... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Il Fumatore di Sax
Eppoi sei una donna... :mha!(
:evil: e questo che vuol dire?? sono molto suscettibile e femminista....ancora tu non mi conosci bene....hai toccato il punto dolente...... :muro((((Citazione:
Originariamente Scritto da Il Fumatore di Sax
AHIA! AHIA! Scherzavo, scherzavo! :fischio:
Eppoi io stesso sono un fan della mitica Candy Dulfer...
(Scusate l'OT, mi eclisso subito... :ghigno: )
certo però, costruire un sax a 3 ottave... chissÃ* che bello!!
solo che dovremmo costrire anche un'altra mano...
giÃ* così siamo messi male!!