Marchiamo la nuova data :D e prepariamoci bene per la Ostello Nightmare BandCitazione:
Originariamente Scritto da maxort
:saxxxx)))
Visualizzazione Stampabile
Marchiamo la nuova data :D e prepariamoci bene per la Ostello Nightmare BandCitazione:
:saxxxx)))
Cosa dite, condivido le parti della marching band e così le possiamo studiare tutti in modo da essere meno nightmare e più band ?
Beh Nightmare ha un suo perchè, Marching (per il paese) a quell'ora di notte non mi sembra il caso , ma se serve ad essere piu Band può andare bene :DCitazione:
Non credo che a Quarna, la marching band sarà un grave problema... anche a ore poco "ortodosse"...
;)
Attendo spartiti....
Grazie, a presto
Ottimo! Ci sarò!Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio Beatrice
Questo cambio di date mi mette a perdere in quanto molto probabilmente in quelle date sarò impegnato per un impegno precedentemente assunto ....mi spiace molto ...ma il recordman di Quarna dovrà presumibilmente dare forfait .... :mha...:
bazz, questa volta non fare scherzi! oramai sei moralmente impegnata a venire...... così non i lasci sola!
Alberto, non puoi A*S*S*O*L*U*T*A*M*E*N*T*E mancare! ...e perdere il record!?! ;)
Quest'anno non solo ci sarò, ma cercherò anche di organizzarvi un'accoglienza adeguata alla Ostello Nightmare Band... :alè!!)Citazione:
Originariamente Scritto da Maria Penna
Ci sarò anch'io, lo scarso anno è stata una bellissima esperienza