Re: Brano del mese - Dicembre 2012 - It's Christmas Time!
vado all'impietoso confronto con Baron sullo stesso terreno (ehehehe) giusto perche' e' Natale e so che sarete clementi. La registrazione e' di qualche mese fa ed e' stata fatta con un ottolink new slant 8* in ebanite e ancia rigotti gold 2,5. La registrazione e' priva di effetti e mancherebbe solo di un pelo di riverbero di ambiente,ma tant'e', ve la beccate cosi' com'e'.
[soundcloud:l4acnogy]https://soundcloud.com/interistapercaso/silent-night[/soundcloud:l4acnogy]
la stessa in versione youtube con un mio album fotografico su Praga di notte
http://www.youtube.com/watch?v=lJ32NyEoj-A
a proposito: grande Baron
Ma che dici Ste!!! Io ti ascolto e penso: maremma senti qui che bella frase... a me non mi verrebbe mai di suonare cosi qui!! Siamo solo diversi ma tu sei Bravissimo Ste e come al solito hai un gran bel Suono..
Salutoni
G.
P. S.
mi dimenticavo complimenti per le foto!! Praga è bellissima;-)
ho ascoltato tutte e due le versioni di silent night....così belle, ma così diverse. :bravo:
Baron con un suono e un attacco delle note più smooth, Ste con un modo di posare le note e con un timbro decisamente più jazz anni 50. Belle, belle , belle.
Grazie Dario.... concordo con te in pieno !! che bello riuscire a suonare la stessa cosa in modo cosi' diverso.. sto riascoltandole entrambe e rubero' a Ste un paio di cose che mi piacciono parecchio!!!
un Grazie anche a Tblow e MadMat ...troppo buoni come sempre!!!
...riascoltando mi sono accorto che un po di blues l'ho infilato anche in questa versione cosi smooth... al minuto5,30...
e' piu' forte di me..heheheh
Baron mi piacerebbe ascoltare con il tuo mood il brano che ho registrato e che adoro... "the christmas song"....ti prego se puoi registralo.. :pray:
Dario sono Incasinatissimo (per fortuna) con il Lavoro, suono tutte le sere quasi, fino ai primi di gennaio, in piu' la mia piccola Giulia e' raffreddata.. e non si dorme da giorni ormai a casa mia... prometto di provarci ma andare in studio sara' difficile, e in casa con il mac la qualita e pessima... tipo moment notice per intenderci!!
vediamo se rubo un oretta mercoledi...
nel frattempo ho ascoltato la tua versione che e' bellissima, suonata da vero Bene e con Amore,... Grande Man!!!
Abbraccioni
G.
Complimenti a tutti ragazzi!
Non sono ancora in grado di allegare registrazioni (e vista la qualità di quelle pubblicate non vi mancano di sicuro...).
Quello che vivo e' un momento così, da accettare (come si accettano i momenti belli).
Speriamo che anche io possa dare un contributo, almeno per Natale.
dai Doc ti aspettiamo, se manchi tu e' come se mancasse quel filo d'olio crudo sulla pasta e fagioli fatta in casa ........
Doc ti aspettiamo, se non sarà Natale va bene anche Capodanno!
doc ti siamo vicini come tu lo sei stato tante volte con noi in momenti di difficoltà....
Sono commosso...
ho avuto un'oretta, ho tirato fuori il clarinetto basso e il baritono
[soundcloud:2iv09zdb]https://soundcloud.com/docmax2/auld-lang-syne[/soundcloud:2iv09zdb]
siate sereni e felici!
Yeah Doc!! la musica e una amica che non tradisce mai..specie nei momenti meno belli...
Buon natale e auguri per tutto!!
G.
il clarinetto basso e' uno dei miei strumenti preferiti, mi piace un sacco, ebbravodocche
:yeah!) Bravo Doc
Anche da parte mia un sincero augurio di serenità !