:cry: La mia Limo, le fan, la mia foto su Class...tutto in fumo...per colpa di un Altoista, poi... :cry:
Visualizzazione Stampabile
:cry: La mia Limo, le fan, la mia foto su Class...tutto in fumo...per colpa di un Altoista, poi... :cry:
ti cedo i miei premi materiali. Mi basta sapere di essere l'unico e autentico padre di Kenny G (che era il punto della sfida)
@Lucab mi riferivo da circa 1:20 alla fine ^_^ Si vede che hai studiato e ristudiato l'arte del sommo maestro!
Adesso aspettiamo che il premio vada al vincitore,ma soprattutto....
Le Locandine!!!!
Ma non potevi dirlo prima!!!! Io non avevo capito che quello era il punto della sfida!!!!! Io voglio essere la madre di Kenniggì, sai che c@azzo mi frega di essere il padre di Kenniggì! Io voglio essere la madre, la madre di Kenniggì!!!Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Ma, allora, Amico mio, abbiamo vinto entrambi, evvivaaaaaa!!!!!!!!!!
infatti qui la sfida ormai si è conclusa e il locandiere ancora non s'è fatto vivo! Comunque sono contento di aver vinto senza neanche un voto! Forse hanno votato gli amici da casa, non so. Adesso devo preparare il discorso
edit: (visto dopo il post di phate)
Esatto vinciamo entrambi!! :yeah!)
Ma chi dici? Il capo Sioux "omo che sta 'mpicciato"?
camomilla per tutti?
la prendevano anche i Gorelick!
sì esatto. Quell'omino lì. Fra un po questo topic cadrà in 20esima pagina e non abbiamo le locandine!
sì, sì... noi Gorelick tutte le sere prima di dormire ce ne fumiamo una tazza colma... :lol:
:lol:
buonanotte pathe e fumi d'oro...pardon sogni d'oro!
luca ti ascolterò domani con calma,
phate per quanto riguarda il premio non lo so, stavo pensando di consegnarlo al sassofonista giapponese... :)
grazie lisabee. Non vedo l'ora di essere ascoltato da te perchè so che premerai il tasto play con una delle tue unghie colorate.
A Toshiro... non bastano le limo in fumo, la fan sparite, la foto di lucaB su Class, al posto della mia... anche la foto delle mani di Condoleezabee nelle grinfie dello gnomo del sol levante...
Ruffiano.Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
Vero. Ne terrò conto nel giudizio.Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore