Re: Wanne Ambika metal 8 tenore
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Beh, anche secondo me suona meglio questo. E capisco anche perchè cerchi un becco scuro, hai una "voce" chiara di tuo.
sono l'anti-federico allora: io c'ho la "voce" tendenzialmente scura e sto migrando verso i becchi chiari :smile:
comunque, aldilà di tutto, mi sto facendo una certa idea riguardo alle registrazioni casalinghe (ma non solo) del nostro amato strumento, ovvero: spessissimo la registrazione non ti fa capire più di tanto dell'effetto del becco dal vivo, e questo mi sembra molto più accentuato con i becchi scuri, come ad esempio il warburton di luca e l'ambika di federico... sono assolutamente certo che sentendolo suonare dal vivo avremmo tutt'altre sensazioni.
(ottima pienezza di suono nell'acuto!)
Effetivamente nessuna registrazione può corrispondere alla realtà e soprattutto alla percezione del suono di chi sta suonando, giorno dopo giorno riesco sempre a capire di più le potenzialità di questo super becco, grazie anche ai consigli di Fabrizio (bb) sicuramente ho capito che per farlo suonar bene bisogna metterci tanta aria per riempire la camera, per chi cerca il suono grasso e ciccio questo becco è super :yeah!)
In realtà gli stessi consigli valgono per far suonare qualsiasi bocchini...
Alcuni risultati li ottieni con qualsiasi bocchino... il resto è solo una questione timbrica.
Qualcosa bolle in pentola! :D
Forza..per chi cerca il suono ciccio...si prepari!!!! :ghigno:
Il bocchino a quanto pare è già in vendita! :ghigno:
Credo di si...e a chi interessa sapere il prossimo becco di Federico,me lo chieda in privato...sono sicuro che ci azzecco!!
Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
Il bocchino a quanto pare è già in vendita! :ghigno:
E che c...o! Non si può nascondere niente :lol: devo dire la verità mi trovo meglio con il Tone Edge assimetrico! Intanto a quella cifra dubito che qualcuno lo compri.....
ma non l'hai messo in vendita fede..... o si?
@Federico: Google è dappertuttto. :twisted:
Comunque... un plauso perchè l'hai tenuto quasi due settimane! http://tzadik.xoom.it/emoticon/drink.gif
Oltrettutto adesso sai di preferire bocchini tipo Otto Link in ebanite... e in questo "reparto" trovi tantissime copie dello Slant Signature da provare!
@ZM: ovvio che è già in vendita! :ghigno:
Fossi in te ci farei un pensierino... Ambika + Serie III = scintille!
E io chennesò? Forse perchè mi piace di più un semplicissimo tone Edge moderno assimetrico :mha!( dopo averne provati tanti mi piace il becco più standard di tutti :neutral: