Visualizzazione Stampabile
-
Re: Guarito dalla Gam
oppure si può considerare il bocchino come fosse uno strumento completo.
e quindi si può scevro da pregiudizi verificare la propria capacità a produrre suono.
volume e dinamica , intonazione ed omogeneita , timbro e malleabilità, altezza ed escursione 1 2 3 ottave.
-
La gam è croce e delizia!
Personalmente sono un paio di anni che non cambio nulla ma per giungere a tale pace ne ho provati, comprati e suonati tantissimi e tanti mi sono costati un botto!
Cmq ricordo con piacere i momenti in cui aspettavo con ansia il nuovo becco e la passione che mettevo nel ricercare il "mio" suono, forse ho esagerato ma grazie a quei becchi mi sentivo bene e pindaricamente sognavo di migliorare anche tecnicamente!
Oggi so che solo con i veri sacrifici si migliora, ma i becchi servono a sperare e sognare...forse è sbagliato ma è più sbagliato non seguire le proprie passioni e desideri ;)
-
Bella Novazione...condivido...mi rivedo in tutte le tue parole!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
Ho fatto una prova con Legere e nastro adesivo al posto della legatura e il suono mi piace di più, ho provato Rigotti, la Voz e Rico royal... Domani farò altri test vedremo, il problema è che soffiando forte è troppo ricco di armonici per i miei gusti :mha!(
Il problema è che il Drake è un bocchino molto efficiente e ha un facing medio lungo (e non lunghissimo)... dovresti provarlo almeno con ance mezzo numero più dure e una legatura vera! :D
-
Da qualche parte devo avere delle Rico royal 3 domani le provo, anche se mi dispiace tanto abbandonare la Legere è troppo comoda, ormai mi ero abituato :zizizi))
-
-
-
Fede te lo avevo detto...ben ti stà...dovevi prendere il mio Gaia :ghigno:
-
Ginos, noi tutti malati di GAM siamo (immuno)deficenti ... ed è per questo che periodicamente abbiamo delle ricadute ......
-
-
Ma sono tutti tuoi :shock:
-
Piffero, che foto bellissima, complimenti, mi fa sentire bene.
-
stò meglio anch'io...ti stimo fratello! :D
-
Piffero, sei quasi il più (immuno)deficente di tutti !!!! :ghigno:
Conto 7 Bari, una decina di OL TE, 3 OL STM, 2 Lawton, 3 Aizen, 4 Selmer ......
Che ci fai di 7 Bari .... li spacci .... ;)
-
Azz..Piffero...neanche nella fase più acuta della mia Gam ho posseduto tanti becchi!!Qui ci vuole una terapia a base di Antibocchiotici!!