fammi sapere io ci sarò!!
Visualizzazione Stampabile
fammi sapere io ci sarò!!
chi fosse interessato mi mandi un msg privato con i recapiti, magari poi l' offerta possiamo concordarla al momento delle prenotazioni in funzione di quanti aderiranno...
i corsi potrebbero essere due: uno, il 5 giorni come descritto ed uno due giorni sul set up, manutenzione, controllo , registrazione, da farsi un fine settimana, sabato domenica , 250 euro, solo corso.
Io lo farei perche' sono senza un lavoro, zero prospettiva, e sinceramente la possibilita' di imparare un lavoro cosi' non me la vorrei far scappare... Riparare cio' che suono sarebbe il massimo..
La farei! Lord inizi a vedere bene il periodo e riguardare i prezzi? Ti dico, a me il sax non interessa da portare a casa.. Quindi si riuscirebbe a limare il prezzo dei 2000?
in effetti quello di montare un m&g da zero che poi ti rimane non è proprio male
non solo... prima io creo i problemi, poi lo consegno da smontare come fosse uno strumento usato da riparare e ritamponare. La prima fase comunque e' spiegare il funzionamento del sax, poi saper individuare i problemi dello strumento prima di intervenire nelle operazioni, poi stabilire l' ordine d' intervento e l' intervento stesso.Citazione:
Originariamente Scritto da Bracc
davvero gratis per i minorenni??????? davvero???? :slurp:
mannaggia...non penso che i miei genitori mi manderebbero; magari tra un paio di anni (non ne ho nemmeno 15 ancora :muro(((( )
vero!!!! e' ammirevole solo la tua volonta' :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da mauro97
Lord, per me è ok il corso intero....però ti ripeto se ne parla da dopo l'estate (fino a quel periodo sono incasinatissimo)!! ;)
grazie :ghigno: non vedo l'ora di avere l'età :DCitazione:
Originariamente Scritto da lordsax
se poi pero' passi l' eta' e sarai maggiorenne pagherai...hehehhehehehe!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da mauro97
guarda che se è così io rischio di venire davvero :saputello !Citazione:
Originariamente Scritto da lordsax
anche vitto e alloggio ? :fischio:
al massimo tra un paio di anni :lol: :yeah!) :saxxxx)))
Salsax:
guarda che se è così io rischio di venire davvero :saputello !
anche vitto e alloggio ? :fischio:[/quote]
:mha...: ::mha...:
Tu sei un diavolo tentatore Gianni... :zizizi)) ... 2.000,00 euro sono tanti di per se'... ma pochi se si pensa a cosa viene offerto... Pensiamoci un attimo: vitto e alloggio per 4 gg... un corso ... attrezzatura... alla fine ti resta un sax da 900,00/1.000,00 euro circa... non credo proprio che siano tanti... anzi... direi il giusto...
il problema è che sono tanti di per se'... ma ti giuro che ci sto pensando seriamente...
Quoto. L'idea mi sembra ottima e meritoria. E con quest'opzione il costo si ridurrebbe a meno della metà, vi sarebbero molte più chances di poter avere i partecipanti, no? ;)Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX