Ti veniamo a trovare noi?Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Borgianni
Monteriggioni merita, poi una rottura di scatole al Doc dei sax...
Visualizzazione Stampabile
Ti veniamo a trovare noi?Citazione:
Originariamente Scritto da Simone Borgianni
Monteriggioni merita, poi una rottura di scatole al Doc dei sax...
E vaiiiiiiii anche sto Natale ce lo semo levato da li coi.....ni recitava Albertone ...... poi se consideriamo che l' ho passato sul water AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........per la miseria che sofferenza...quindi mi dovro' rifare nelle prossime occasioni!!!
Tortelli tagliatelle ciccia alla brace eheheheheh!!!! va bene per tutti? o si va' sui consumè.....
Mammamia ti sei beccato il virus di quest'anno... micidiale.
Dai che ci rifaremo. Presto.
Eh pur'io! Certe skoppiettate pareva i giorno dì Gastigo!!
Ora sò spurgato ammodo, gnamo de cicce, tagliatelle e doRciumi peffavore!!
daje!
e poi tutti a soffiare per digerire a modino...
Speriamo di un pigliallo da Lord il virusse!!
:-leggi-: ho già ammazzato tutti i bahi ammodino e disinfettato ognihosa :pray:
Aggiornamento: il 6 vagherò per Arezzo e sosta a Monteriggioni. 7 Monteriggioni (se c'è Simone si va. Trovare anche lui) poi trasferimento a Grosseto, per Grosseto by night... (Lord se organizzi una suonata io non mi tiro indietro ;)) . Il giorno 8 a Grosseto fino alla partenza dopo il raduno.
bel giretto dokkè! accidenti, pumathewoman venerdì e sabato lavora altrimenti ti raggiungevo volentieri nè!
buon divertimento
io sto a 30 km da arezzo...il 7 potrei passare da simone anch'io,ci devo andare almeno cisi conosce...Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
allora basta vengo anche io....e che e'!!!!! ippulman ecco cosi si fa' , tutti a Monteriggioni da Simone e tutti con una rogna da fagli mette a posto cosi ci manda tutti a quel paese heheheheheh
dai facciamolo!..tu vedi che moccoli!... :DCitazione:
Originariamente Scritto da lordsax
qualcuno ha detto "rogna da far mettere a posto"???? ECCOMI, son pronto ;-)
allora ? novità?
Novità?