... non ci vuole andare.....
Visualizzazione Stampabile
... non ci vuole andare.....
No, lo sta cercando ma non lo trova.
la verità sta nel mezzo :D
se trovo un maestro devo centellinare le lezioni perchè tra bocchino e sax ho speso molto più di quanto avrei potuto permettermi...
altrimenti dovrei trovare qualche amico o conterraneo che mi dia qualche aiuto basico senza dover metter ancora mano al portafogli che per me è veramente dura...
per quanto riguarda il mio ultimo post, forse il problema è che stavo provando col bocchino "di serie" del grassi dato che il selmer m'arriva domani
accidenti ryv... mi sembri quella signora che va al corso di scuola guida, e alla prima lezione si siede sul sedile posteriore della macchina e chiede all'istruttore "e ora che devo fare?" :lol:
dai dai che si parte!!! :yeah!) :saxxxx)))
ecco, io sono peggio di quella signora :ghigno:
:lol:
non ricordo, che tipo di bocchino hai trovato insieme al sax?
Anche se dovessi andare a lezione solo una-due volte al mese, fai uno sforzo e prenditi un maestro (ce ne sono di onesti che non chiedono cifroni esagerati). I primi tempi, per quanto divertenti, possono essere un po' duri perchè bisogna cercare di crearsi una buona impostazione che possa durare nel tempo... è sbagliatissimo credere di poter suonicchiare da soli solo perchè si è "all'inizio", perchè si rischia di fare errori difficili poi da risolvere in futuro. Ti parlo (purtroppo) per esperienza personale.
ehm... non ha nessun tipo di scritta :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Placebo
è un bel bocchino nero a forma di bocchino :ghigno:
@Aktis_Sax, ti ringrazio molto... cercherò nel possibile di farmi dare delle basi da un maestro o comunque qualcuno che suona in modo da non fare errori.. il problema è che sicuramente saranno molto rare
che selmer hai preso? Potevi dirmelo che cercavi pure un bocchino. Qualcosa abbiamo.......
Tu hai fatto credere che eri gia spremuto al massimo. :mha!(
sono spremuto fino al midollo, altrochè... il selmer è un s80 c*
be' ormai.....
ok è arrivato tutto :)
be' facci sapere come va! :D-:
ehm... la cinghia dove si attacca? :D con entrambi i moschettoni al tondino dietro?
Per il "tondino dietro": si'! Ma... due moschettoni? :shock: Mi sembrano un po' troppi per una cinghia! ;)
Ad ogni modo ricordati di cambiarla dopo 70000 km! :D