Non so perchè, ma dopo questi due messaggi già mi piace lo shopping! :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
Non so perchè, ma dopo questi due messaggi già mi piace lo shopping! :ghigno:
Ragazzi, ciao a tutti, scrivo di rado ultimamente.... ma leggo sempre molto volentieri il forum....
Dovrei essere libero il 3dic, quindi nel caso mi aggiungo anche io con moltissimo piacere....!!
Come già accennato da Caro e poi semplicemente riproposto a Bea (in forma privata) si potrebbe cambiare un po' il programma del raduno solito per spostarci da Cavalli.... Potremmo chiedere di lasciarci una sala prove per un paio di ore la mattina, poi strafugnarci (riempire lo stomaco) di cibo a pranzo presso qualche agriturismo o ristorantino in zona Castrezzato/Chiari.... Per la location del pranzo però converrebbe chiedere ad Andrea che è "della zona".... Altrimenti il pomeriggio protremmo andare a Brescia City....
Per me va bene, a questo punto decidiamo se Bergamo o Brescia!
Bella storia! Il raduno lombardo!
Aspetta... fammi leggere bene un po' tutto... uhm... mi sa che quasi quasi vado anch'io a fare shopping (ma è solo per difendere le donzelle da CARO :fischio: ).
Mi pare che la data sia stata ormai decisa (3 dicembre): verifico di non avere impegni bandistici o di altra natura e poi vi cofermo. Ovviamente per me è meglio BG rispetto a BS, ma decidete voi!
Se però le cose stanno in questi termini:io, pur abitando a Gemonio, non ci sto! Sento il dovere di non starci e di dare l'allarme! (cit.) :evil: :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
:yeah!) :yeah!)Citazione:
Vedo che le acque si stanno smuovendo, bene!
Allora, piccola considerazione, visto che nelle ultime edizioni la povera Aktis ha dovuto subire le angherie di noi cafoni sola soletta (eheh!), mi sembra giusto che questa volta possa subirle in compagnia di un'altra ragazza, per cui si potrebbe già pensare di evidenziare il giorno 3 come data prestabilita.. che dite?
Mentre il derby Bergamo vs Brescia vediamo democraticamente le preferenze e per i mezzi ci si mette d'accordo.
bè...con le donne andiamo a fare shopping da Cavalli...no?!
così spendaccione come sono ci lascio 2 o 3000 euri!
wow che gita culturale..... :lol: :lol:Citazione:
Mamma mia, ho paura che ci spenderò 2,000 euro anch'io in questi negozi di musica!!!
Aktis, mi dovrai tenere ferma. :ghigno:
Per quanto riguarda la scelta della città, non mi esprimo, essendo nuova mi va tutto bene. :cool:
Potreste fare gli alternativi e venire a Como, tra l'altro quel giorno c'è pure la Città dei Balocchi (dovrebbe essere la prima giornata) :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Como è un'altra valida alternativa!, anche se non ci sono grossi negozi di musica, paesaggisticamente parlando è molto bella e in questo modo non avresti scuse per non parteciparvi (almeno per un saluto) eheh!
Controllo gli orari dei treni e seguo l'evolversi. Se in famiglia non mi sparano, chissà....
Come si usa dire in questi casi: vieni e porta un amica!!!Citazione:
Originariamente Scritto da adriana
Immagina cosa riusciresti a capire se Adriana ti rispondesse nel dialetto del Chapas!!!Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Io il chapasù e porta a cà lo conosco bene!
:lol:
anche il chapano' a carte, gioco nazionale messicano