Re: bocchini metallo economici per rock
ahahahahah .. magari adesso che ti eri convinto, non te lo spediscono, oppure qualcuno offre di più ....... :ghigno:
MA, pensare positivo, come si dice, cacciare dollaro, vedere cammello, se paghi (prima), perchè non te lo dovrebbe spedire?
Mi preoccuperei di più di eventuali rilanci (il prezzo è assai basso, detto tra noi .... ;) ), per cui OCIO !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da gene
ahahahahah .. magari adesso che ti eri convinto, non te lo spediscono, oppure qualcuno offre di più ....... :ghigno:
MA, pensare positivo, come si dice, cacciare dollaro, vedere cammello, se paghi (prima), perchè non te lo dovrebbe spedire?
Mi preoccuperei di più di eventuali rilanci (il prezzo è assai basso, detto tra noi .... ;) ), per cui OCIO !!!!
sono incollato allo schermo a vegliare sulla trattativa :lol:
ecco, hanno iniziato a rilanciare uffa
non è che è entrato qualcuno del forum a rompere le uova nel paniere? XD
ok, che altro becco consigliate? XD
dukoff L8 nuovo a 141 euro da sax.co.uk come lo vedete?
accidenti.
lo ammetto, non so che pesci prendere.
il drake ho scarse possibilità di aggiudicarmelo.
tra dukoff, lakey e similari come muovermi?
quali sono i negozi che li vendono ai prezzi migliori? ad esempio ho visto il lakey a 79 euro su thomann.de... quale tra il 7*3 e l'8*3?
il dukoff, che differenza hanno le camere L,D,M ecc ecc?
ce ne sono di similari?
Io ho usato il Dukoff, prendilo D8 o S8 (estremo) L8 ha la camera larga, altrimenti io ho provato tutti i Guardala LT tranne ilSuper King,se vuoi fare uscire sangue dalle orecchie a chi ti ascolta un bel Guardala King, (9) altrimenti quello che attualmente uso un Guardala Studio (8*) cattivo ma sa essere anche buono ;) ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da New York nights
Non si fidano di noi quando Usps spedisce in Russia invece che in Italia...Thailandia invece che Inghiterra...
Hai qualche esperienza a riguardo SBA :fischio:
Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
Io ho usato il Dukoff, prendilo D8 o S8 (estremo) L8 ha la camera larga, altrimenti io ho provato tutti i Guardala LT tranne ilSuper King,se vuoi fare uscire sangue dalle orecchie a chi ti ascolta un bel Guardala King, (9) altrimenti quello che attualmente uso un Guardala Studio (8*) cattivo ma sa essere anche buono ;) ;)
eheh federico, il budget sta sotto i 150 :)
S8 (estremo) cosa intendi?
mi è necessario che sia molto spontaneo... se non devo spolmonarmi non lo voglio :lol:
Se cerchi ogni tanto su ebay trovi dei King usati a quella cifra :zizizi))
ora ce ne sono in vendita a 1000 euro e passa o_O
Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
Quoto gene: i Lakey per alto e tenore hanno una ottima resa per suoni brilllanti e potenti... e un costo ridicolo!
alla fine mi sa che ascolterò il tuo primo consiglio (a meno di colpi di culo).
7*3? 8*3? 9*3? loro dicono freeblowing... sarà vero? si sposano bene con le ance hahn (che tra l'altro tu odi giusto)?
che legatura? standard per tenore? standard per contralto o qualcos altro di strano?
Ti ricordo che pure i Vandoren Jumbo Java non scherzano, sono ben fatti e costano poco, fossi in te ne prenderei uno.
Personalmente li preferisco ai Lakey, ma è un mio parere, altri di diranno il contrario .......
I Dukoff sono generalmente più ostici da suonare, e spesso necessitano di un refacing per suonare a dovere. Quelli vecchi costano assai, per cui nisba ......
Io farei così, prenderei un Lakey od un Vandoren, la spesa è assai contenuta, vedrei se c'è feeling con bocchini di questa tipologia. In caso positivo, tra qualche tempo passerei a qualcosa di più impegnativo tipo Guardala etc.
gene, in che senso ostici?
Ostici = difficili da suonare...
l'avevo capito :D ma perchè devo perdere un polmone o perchè suona molto forte con poco sforzo e devo imparare a fare i piano?