Re: 28/12/2010 Q.R.L. - Quarto Raduno Lombardo
Restando agli argomenti di dibattito di quel giorno: oggi mi si è conficcato un rametto nella mano prendendomi il tendine. Ora ho dolore e fatico a muovere il mignolo dopo il concerto di stasera. Dite riuscirò mai più a suonare? E una pomata antinfiammatoria potrebbe ledere i tendini circostanti e le articolazioni portandomi a un'artrosi invalidante? XD
Non penso, l'importante è che tu l'abbia disinfettato bene! E Poi rametto di legno o di ferro? Ad antitetanica come sei messo?
:lol: Era un ramo di prunus. Pare abbia proprietà più lesive rispetto ad altre piante!
Comunque qui ancora non è uscito il nome della spia! :cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
Restando agli argomenti di dibattito di quel giorno: oggi mi si è conficcato un rametto nella mano prendendomi il tendine. Ora ho dolore e fatico a muovere il mignolo dopo il concerto di stasera. Dite riuscirò mai più a suonare? E una pomata antinfiammatoria potrebbe ledere i tendini circostanti e le articolazioni portandomi a un'artrosi invalidante? XD
e poi sono io The Queen of O.T. !!! :doh!:
:lol: :lol:
Caro, attento, perchè sono salito sull'auto di Isaak ed è svampata, ho risposto alla tua domanda....la mano è ancora sana?
King of O.T.
Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Caro, attento, perchè sono salito sull'auto di Isaak ed è svampata
Suvvia Jasbar, era già da un po' che si lamentava... era destino! eheh!