il portavoce Pimpa ti smentì in quanto non era Pathenomore che aveva scritto il suddetto messaggio... ;) ... glia famo?... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
Visualizzazione Stampabile
il portavoce Pimpa ti smentì in quanto non era Pathenomore che aveva scritto il suddetto messaggio... ;) ... glia famo?... :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
sbagliato. :lol: ... lo quotai perchè in quel post FabioAltoSax farebbe verosimilmente evincere la possibilitÃ* che anche questi sia di quelli della master in oggetto... Don pathenomore alcuni post fa chiedeva se anche Messer FabioAltoSax partecipasse a codesta master auspicabilmente nella prospettiva di parteciparvisi sicchè nun hai afferrEto nè ;)
Ho aspettato a pronunciarmi perchè ero incerto per quei giorni..non ci sono.. :sad:
allora? quanti siamo ad oggi?? sempre 6????
Appena mi passa la febbre vado ad iscrivermi anch'io (ormai credo in settimana prossima....)
Beh, senza Pizzic, cavolo: che venivamo a fare?
Dai che sono quasi sicuro che festeggieremo anche un nuovo John... di più non voglio dire.
Prego siore e siori: non perdetevi l'Anniversary Master Class!
Anche Pizzic?! E' necessario? :sad:
Ovviamente scherzo! Però lui e Puma insieme sono terribili!... :\\:
Alessio, però mi devi portare a mangiare nel posto dove andammo con Cantini :smile:
Pizzic77 potrei averti incontrato qualche meese fa in treno? avevi per caso un tenore e un contralto dietro?
Tranquillo, andremo li. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da pizzic77
quindi ne mancano ancora 2 se pizzic è il settimo e sal l'ottavo. MUOVETEVI!!! :saxxxx)))
Mi sa di no...possiedo solo un tenore....ma quello che hai incontrato era di Pisa?Citazione:
Originariamente Scritto da cagliostro70
treno per Pisa sì, da Firenze. EtÃ* la tua più o meno
ero io allora
Per questi peraltro importantisimi quesiti ci sono trasmissioni TV dedicate o Messaggi Privati, lasciamo il topic al suo scopo principale ;)
non fate gli uggiosi per 2 chiacchiere, su
Purtroppo non ci sarò. Nello stesso periodo c'è "Chieti in JAzz"!
Per ovvi motivi è gradita la comunicazione di chi partecipa, non di chi non può.
Grazie
alzi la mano chi è assente! :-)
Presente! Ma per il pagamento come si fa?
devi scrivere a saxforum che ti dÃ* l'iban per il bonifico, oppure dai 90 euro a me che li giro ad alessio
Aspetta... non erano 80? :BHO:
oppure 100 a me che vado a portarglieli a casa! :-)
se , se , .....continuate con gli OT che vi segano :fischio:
ragÃ* , a che punto siamo ??! chi mi aggiorna ?? :roll:
Ancora una volta lo chiediamo per favore, è possibile lasciare questa discussione "pulita da OT"? Grazie.
Modifico il post: finalmente lo possiamo dire, TUTTO PRONTO! Il "5° Anniversary" sarÃ* fatto!!! :alè!!)
:yeah!)
Ora mettiamoci daccordo per l'alloggio e per i trasporti!
Per un BB come stavamo vedendo con Atzeboya va bene (visto che veniamo in auto il parcheggio è importante).
se non foste dei delinquenti vi ospiterei a casa mia :D-:
Se tu non fossi un brutto ceffo verrei volentieri a casa tua... ;)
se riesco a liberarmi posso offrire un passaggio dalla provincia di perugia...
come accennavo doc massima disponibilita' per posti auto dalle marche..fatemi sapere per l'alloggio e parking, va bene BB. a disposizione! ciao
è prevista una dispensa per iscrizione post data termine per paternitÃ* dell'utente (e che utente!!! :cool: ) unn'è vero? ::saggio::
Sei un caso particolare... ;)
Molto particolare!
PS
Prenotato BB Verde Paradiso
Pefetto!
Allora domani prenoto anch'io Bb verde paradiso.
Prenotato Verde Paradiso.
Disdetto, servizi condivisi ...
anche io provo a prenotare al paradiso, da casa mia è un'ora di macchina...uff...
verde paradiso anche io! ora devo solo dirlo sul lavoro :ghigno:
verde paradiso ok
Ragazzi il verde paradiso, come ci fa notare Blue, ha bagno condiviso ( per una notte io non ho problemi), ma se per la maggioranza di noi è un problema possiamo orientarci presso un'altro BB, siamo in tempo per disdire e riprenotare.
Sentiamoci in pv.
Dietrofront: a causa di ultime defezioni il numero non è di nuovo raggiunto. Aspettiamo la scadenza...
sarebbe bene capirlo così anche chi ha in mente di venire si organizza...
Giusto, ma per questo la scadenza è fissata circa 20 giorni prima della data!
Purtroppo le dichiarazioni di intenti non sempre coincidono con i fatti.
La vita è tutto ciò che ci succede mentre facciamo progetti per il futuro.
John Lennon
Propongo, qualora non sdi raggiunga il numero necessario, di fare almeno una bella merenda/cena (il termine aperitivo mi garba poco) in un posto raggiungibile ai + e festeggiare il forum con una bella torta a forma di sax! :yeah!)
Io sono sempre disponibile a condividere le mie conoscenze ed a carpirne da chi verrÃ*!
Ci sarò anch'io, mi piace il tema dell'incontro ma anche l'opportunitÃ* di conoscere qualche membro del forum.
sax baritono selmer s.a. serie II; berg larsen 110; vandoren 2 (classiche)
alto sax yamaha Yas-875; meyer 5; vandoren 2.1/2 (classiche)
bravo! sei uno che se ne intende! :yeah!)
OT mode onCitazione:
Originariamente Scritto da FabioAltoSax
E' così che si diventa grandi
OT mode off
Spilacito sarÃ* dei nostri. :alè!!)