Le critiche migliori sono quelle seguite da un suggerimento, dire "non dice nulla" non aiuta a migliorare; occorre dire cosa manca e, possibilmente, in che modo inserirlo, altrimenti è solo polemica.Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Visualizzazione Stampabile
Le critiche migliori sono quelle seguite da un suggerimento, dire "non dice nulla" non aiuta a migliorare; occorre dire cosa manca e, possibilmente, in che modo inserirlo, altrimenti è solo polemica.Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
L'ho scritto che era polemica :saputello !!
Comunque sia..manca un qualcosa che invogli chi legge il volantino a collagarsi sul sito, inoltre di solito si mette un programma di massima e qualche informazione logistica tipo la scadenza delle iscrizioni, se c'è un limite per uditori/effettivi.
Così sembra, scusate la polemica, una pubblicitÃ* al sito e poco più.
OK, faremo tesoro dei suggerimenti!
non so se riesco a imparare il materiale di Collins nel mesetto che manca (considerando che starò una decina di giorni senza sax)
:mha...:
Non preoccuparti, sarai in buona compagnia ;)
Non ci saranno interrogazioni .... o no? :lol:
Tranquillo, anche io improvviserò al momento :doh!:Citazione:
Originariamente Scritto da lucaB
salve!!
mi sono appena iscritto, effettuato il bonifico..mi fate sapere cosa devo fare??
Benvenuto a bordo!
Riceverai presto gli spartiti, se vuoi puoi esercitarti ... poi non dovrai fare altro che aspettare l' 11 giugno!
grazie, li aspetto..
per i miei dati mi fate sapere voi ugualmente?
grazie gian luca
ciao
Ho deciso che ,se m'accettate(non nel senso di colpire con un'accetta)......vengo anch'io.
domattina Bonifico e sarÃ* quel che sarÃ*.
Ma forse l'idea dell'accetta non è male. :ghigno:
Il livello è basso,ma di questo dirò domani.
il nero
Bene, ti aspettiamo. ;)
il nero, non può essere certo più basso del mio, quindi vieni senza fare troppe storie!
ricordo agli indecisi che fra un paio di giorni si paga 50 euro in più! giusto il costo dell'albergo! perché spendere di più quando si può spendere di meno?
Locandina modificata, Nous approva e diffondi senza fare storie altrimenti ti lasciamo alla stazione di Omegna!Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Locandina Masterclass
stavolta non approvo io :ghigno: non c'è abbastanza margine tra il testo e il bordo :saputello
ciao
Fatto il bonifico,inviata la Mail ad info@saxforum.it.....
Non resta che attendere.
il nero :saxxxx)))
Benvenuto a bordo!
Mai come in questa occasione gli assenti avranno torto!
Ho fatto il bonifico oggi! Aspetto gli spartiti! :saxxxx)))
Perfetto,inviamo nel pomeriggio. ;)
Pazienza, ce ne saranno altre di masterclass e di raduni.... :D-:Citazione:
VorrÃ* dire che parteciperò alle Masterclass con anni dispari... :lol:
Ancora più torto avranno LE assenti :saputello !!Citazione:
Ma come Frank, non ci sarai!?!Citazione:
Originariamente Scritto da FrankRanieri
:sad:
Negativo....passo per quest'anno.
Mi sto concentrando solo su alcuni aspetti e per me oltre che troppo oneroso sarebbe dispersivo.
Poi in autunno andrò a lezione da Cisi per cui... ;)
Sto facendo delle scelte di percorso e purtroppo per quest'anno la master salta.
SarÃ* per la prossima...2011...
Faccio da notaio e controfirmo l'atto! ... ormai è scritto nero su bianco eheh!Citazione:
Originariamente Scritto da FrankRanieri
Ricordo agli indecisi, che mancano solo due giorni per usufruire dello "sconto" iscrizione!
Forza e Coraggio!
Ciao a tutti sono mario e ci sarò anch'io con grande piacere. :D
ah ma tutti all'ultimo vi iscrivete! chi parte da milano?
Citazione:
Originariamente Scritto da mario
Benissimo!Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
La comitiva si fa sempre più numerosa!
bonifico effettuato.
ora il difficile : organizzare spostamenti ed il resto.
ciao fra
Per gli spostamenti a Quarna nessun problema. ;)
Manda una mail a info@saxforum.it con i tuoi dati. Grazie.
Ultimo giorno per prezzo ridotto!
:evil: :muro(((( :cry:
potreste spedirmi sshenanigans (non si apre).
o guardato darnthatdream :shock: più semplice una trascrizione di Trane tipo moment notice.
con i miei tempi ci metterei un annetto.
ciao fra
Comunicazione ai tenoristi: in Shenanigans mancava il foglio 2, è stato rimesso online quindi scaricatelo di nuovo. Se non si apre e ci sono problemi (errorenostro al momento del caricamento su server) lo rimetteremo su prima possibile nel fine settimana.
mò riprovo, ma guarda che il foglio 2 mancava anche ai baritonisti e Darn that Dream proprio non si apriva.
Ave
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
Non me ne parlare. Sto ancora pregando che succeda un miracolo da parte di Santa Gelmini. Che mi frega se invece di 150 saranno 200, basta che nell'eventualitÃ* ci sia ancora un posto.
Jasbar,controllo per il foglio 2 del baritono ma su Darn that dream fino ad ora nessun problema segnalato.Se ci sono problemi segnalatemeli tramite MP che correggo. Grazie.
bravo fil! così ci conosciamo! stamattina ero a quarna, ho visto dove si terranno le lezioni, dove mangeremo e ho visto da vicino per la prima volta gli R1 Jazz (ce n'erano tantissimi) :amore::
Tristezza a ppalate!! Alla fine non riuscirò ad unirmi a voi per tutta la durata della MasterClass...
Piuttosto, chiedo agli anziani del forum, sarebbe possibile raggiungervi un giorno putacaso mentre si farÃ* un po' di musica insieme? Che a 'sto punto non penso riuscirei nemmeno a seguire un giorno di MasterClass, quindi tanto vale passare proprio solo a fare un saluto e qualche nota inzieme...
Esattamente quand'è che pensate suonicchierete tra voi??
Alla sera ci saranno jam e concerti... spero!
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e suono questo magnifico strumento solo da 6 mesi. Ho appena fatto il bonifico e sarò dei vostri per la MasterClass di giugno a Quarna.
Ora non resta che organizzarmi per alloggio (qualche suggerimento???) e viaggio (parto da Roma, c'è qualche gruppetto a cui posso aggregarmi?).
A presto! :D
Alessandro
ma perchè un bello stage non lo fate in Vallesepolta (AR) uan bella valle isolata per concentrarsi meglio sulla msuica? Ci sono tanti agriturismi in estate belli e campagne....
Valle
... probabilmente dovremmo spostare qualche azienda produttrice di sax a Vallesepolta. ;)
Indubbiamente l'atmosfera dovrebbe essere di notevole ispirazione.
Ciao Alessandro e benvenuto!Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandro73
Nellla prima pagina di questo Topic trovi alcune indicazioni sulle possibilitÃ* di alloggio, qualcuno di noi è al Pomodoro e al Vittoria.
A presto
secondo me dovremmo aprire un topic per organizzare gli spostamenti :roll:
daccordo! anzi se c'e' qualche altro pazzo che parte da cosi' a sud..io sono solo in macchina. io dalle marche!!!
Eccone un'altro di pazzo... :D Io parto da Roma e mi aggrego volentieri. C'è qualcun'altro che parte da sud, così organizziamo un bel gruppo?
Raggiunto il numero di 30 sassofonai iscritti!
ho provato ad aprire un nuovo messaggio in offtopics ma il sistema lo cancella dopo poco.
ci sono iscritti che partono dalla sicilia.
devo decidere come partire se in macchina o imbarcando la macchiana per roma o per genova o in aereo sino a milano ecc..
ciao fra
l'ho aperto io http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=13855
Inviati gli spartiti di Rober Bonisolo. ;)
Grazie degli spartiti... ma anche su questi non si leggono le righe del pentagramma. Sarò all'antica, ma senza le righe non riesco a leggere :muro(((( . C'è possibilitÃ* di avere dei files con una migliore qualitÃ*? :pray: grazie.